Tragedia per Mike Oldfield: morto il figlio Dougal a 33 anni per cause naturali

Morto il figlio del musicista Mike Oldfield. Il giovane, appena 33 anni, si trovava nel suo ufficio dove sarebbe morto per cause naturali. La famiglia chiede il massimo riserbo sulla vicenda

Tragedia per Mike Oldfield: morto il figlio Dougal a 33 anni per cause naturali

Tragedia per il musicista inglese Mike Oldfield. Il figlio, di appena 33 anni, infatti, è morto per cause naturali mentre si trovava a lavoro.

Una vera e propria tragedia quella che ha colpito poche ore fa Mike Oldfield. Il figlio Dougal, il secondo dei suoi sette figli, è morto a 33 anni mentre si trovava nell’ufficio di una società di produzione cinematografica a Soho per la quale lavorava.

Un momento veramente terribile per Mike Oldfield, diventato famoso nel 1973 per Tubral Bells, l’album che lo ha lanciato in tutto il mondo e che venne scelto in gran parte come colonna sonora del film “L’Esorcista”.

Oggi il musicista Mike Oldfield, però, torna alle cronache per il lutto più terribile che possa esistere per un genitore. Il figlio è morto improvvisamente ancora giovanissimo e pare per cause naturali. Sono queste le poche informazioni concesse alla stampa fino a questo momento e che sembrerebbero essere le uniche al momento diffuse.

La famiglia di Mike Oldfield, infatti, ha chiesto il massimo riserbo sulla vicenda, chiedendo alla stampa ed ai giornalisti di rispettare il loro immenso dolore e una tragedia che li ha letteralmente scossi.

Sopravvivere ad un figlio, infatti, è sempre un grande dolore e Mike Oldfield di certo non fa differenza. Un momento molto difficile, quindi, in una vita costellata di grandi successi e di grandi soddisfazioni ma che di certo oggi sta vivendo uno dei periodi più bui.

Ancora da accertare le cause della morte sebbene sembri che in realtà si sia trattata di una causa naturale, cosa che forse rende tutto questo ancora più terribile. Il mondo della musica, intatto, si sta stringendo intorno a Mike Oldfield in un momento tanto difficile della sua vita, che sicuramente non sarà facile da superare.

Continua a leggere su Fidelity News