Tiziano Ferro: news in arrivo sul prossimo Tv Sorrisi e Canzoni

Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, ha lasciato intendere che sul prossimo numero del suo settimanale potrebbe pubblicare delle news riguardanti l'imminente uscita del prossimo album di Tiziano Ferro.

Tiziano Ferro: news in arrivo sul prossimo Tv Sorrisi e Canzoni

Tiziano Ferro pubblicherà, il prossimo 2 dicembre, il suo nuovo album di inediti, dal titolo “Il mestiere della vita”. Si tratta del sesto album di inediti della sua carriera, che uscirà a due anni dalla pubblicazione del suo “Best of” che, con oltre 350000 copie, è risultato essere l’album più venduto degli ultimi anni in Italia e che è ancora regolarmente presente nella classifica degli album più venduti (potrebbe essere prossimo allo straordinario traguardo di 400000 copie vendute).

Nessuna notizia è trapelata su questo attesissimo progetto discografico, se non una news pubblicata qualche settimana fa che parlava di un singolo di lancio scritto per il cantautore di Latina da un giovane rapper italiano, notizia che però non ha avuto nessuna conferma ufficiale. Tiziano Ferro è abilissimo a far rimanere segreti fino alla fine tutti i suoi progetti.

Ad accendere la curiosità dei numerosi fans in attesa ci ha pensato Aldo Vitali, direttore di Tv Sorrisi e Canzoni, che già qualche settimana fa aveva scritto sul suo profilo instagram che “il nuovo singolo di Tiziano Ferro è meraviglioso“. Lo stesso Vitali rilancia qualche giorno fa pubblicando, sempre su Instagram, una foto di un uomo, dal mento in giù (inevitabilmente trattasi di Tiziano Ferro) accompagnata dal commento: “e poi arriva la superesclusiva di @tvsorrisi“. Inevitabile pensare che sul prossimo numero di Tv Sorrisi e Canzoni troveremo delle notizie certe circa l’uscita del singolo di lancio del nuovo album di Ferro e magari qualche altra informazione sull’album, non è da escludere che troveremo il caro Tiziano in copertina,

Il post di Aldo Vitali è stato naturalmente condiviso sui social dai tanti fan di Ferro, qualcuno pensa (o spera) che Sorrisi possa pubblicare il testo del singolo in anteprima o addirittura la track list dell’album.

Di certo martedì 25 ottobre, per i fan di Tiziano Ferro, arriverà il momento della verità, o quanto meno il momento di conoscere qualche dettaglio in più di questo album, che certamente dominerà le classifiche di vendita di questo fine 2016 e non solo.

Continua a leggere su Fidelity News