Tiziano Ferro, il video di "Potremmo ritornare" ora disponibile online

Il video del brano "Potremmo ritornare" è disponibile online dalle ore 14 di oggi; un'anticipazione molto attesa che fa parte dell'album di inediti che sarà disponibile in commercio dal 2 dicembre prossimo.

Tiziano Ferro, il video di "Potremmo ritornare" ora disponibile online

Dalle ore 14 di oggi – come comunicato dal TG2 – sarà disponibile online sul web il video del brano “Potremmo ritornare”, canzone che fa parte dell’album di Tiziano Ferro, “Il mestiere della vita“, la cui data di uscita ufficiale è prevista per il 2 dicembre prossimo.

Un’anticipazione sicuramente molto gradita, specialmente da chi aveva già visto il backstage del video di “Potremmo ritornare”, dove il bianco si contrappone al nero in un gioco di contrasti visivi e sonori, che rimandano inevitabilmente anche e soprattutto al contenuto della canzone, tutto anticipato in esclusiva per il TG2.

Il canto di un amore rincorso, cercato, trovato e poi mai corrisposto; questo è “Potremmo ritornare”, parole che hanno tutto il sapore di una poesia, che diventa arte canora grazie alla vibrante e calda voce di Tiziano Ferro, considerato il vero ed unico fenomeno della musica italiana che con il precedente album aveva venduto più di trecentocinquanta mila copie, mentre sono più di dieci milioni le copie di suoi dischi vendute in tutto il mondo.

Successo chiama successo: questo è quello che già dicono i tanti rumors e i commenti che si leggono nelle pagine ufficiali dell’artista sui principali social network. Migliaia sono i fan che hanno già prenotato il biglietto per le varie tappe del tour di Tiziano Ferro, che inizierà a partire dall’11 giugno del 2017 e che vede numerose date nelle principali località italiane.

Nell’attesa di conoscere i 22 inediti del prossimo disco, non ci rimane che rispolverare i vecchi album dell’artista che oltre ai suoi recenti “Best of”, ci ha regalato emozioni uniche e straordinarie grazie a canzoni come, tra le altre, anche “Il regalo più grande”. Brani in cui il cantante ha valicato la dicotomia tra amore e odio, bene e male, cercando di riportare l’armonia, l’amore, la serenità, il rispetto tra i sentimenti più intimi della nostra anima, ma soprattuto facendoli diventare forse, le cose più importanti da cercare nel nostro vivere quotidiano.

Continua a leggere su Fidelity News