Tiziano Ferro firma "Lento/Veloce" sponsorizzando il Cornetto Algida

Anche per questa estate il famoso Cornetto Algida avrà la sua colonna sonora che sarà interamente caratterizzata dall'immenso talento di Tiziano Ferro. Il brano scelto per questa occasione si intitola "Lento/Veloce" e il video è già disponibile su Youtube.

Tiziano Ferro firma "Lento/Veloce" sponsorizzando il Cornetto Algida

Come per tradizione ogni estate ha un suo gusto e una sua canzone è partendo da questo principio lo storico cornetto Algida ha scelto, pure quest’anno, per la propria campagna pubblicitaria “Cornetto Algida LOVE STORY 2017” una colonna sonora che accompagnerà i momenti più salienti e divertenti dell’estate che verrà.

Il pezzo scelto per tale missione si intitola “Lento/Veloce” ed è il nuovo singolo di Tiziano Ferro estratto dall’album “Il mestiere della vita” che, con grande piacere ed orgoglio, ha offerto il proprio talento per incoronare tutte le emozioni e i sentimenti che milioni di persone vivranno in questa speciale estate, sicuramente ricca di attimi felici e spensierati.

Recentemente il video musicale dell’inedito singolo è stato già caricato su YouTube, nel canale ufficiale dell’artista, e – in pochissimo tempo – ha raggiunto un numero notevolmente cospicuo di visualizzazioni suscitando tantissimi commenti di approvazione e affetto.

Tiziano Ferro, nel girare le scene del video, è stato diretto dal suo amico e collaboratore Gaetano Morbioli e, attraverso la produzione di Run Multimedia, sono riusciti a realizzare un simpaticissimo filmato perlopiù perfezionato dal fantastico ritmo della canzone che provoca una grande voglia di ballare.

Il testo del brano, scritto in collaborazione con Emanuele Dabbono, racconta una forte storia d’amore tra due persone distanti che, attraverso la bellezza dell’estate, rivivono con entusiasmo e passione tutti i loro momenti trascorsi insieme sperando in un loro riavvicinamento.

La canzone è un invito all’amore e al perdono che in alcuni casi possono essere ostacolati da qualche difficoltà, superabili solo con la presenza della speranza e della fede verso questi nobili sentimenti.

Continua a leggere su Fidelity News