Tiziano Ferro ed i suoi progetti professionali futuri

Tiziano Ferro ha appena concluso il suo tour 2017. I fans iniziano a chiedersi quali saranno le prossime mosse professionali dell'artista di Latina. Ecco i progetti certi che ci aspettano

Tiziano Ferro ed i suoi progetti professionali futuri

Tiziano Ferro ha da poco concluso il suo trionfale tour negli stadi, tour che ha visto partecipare oltre 460000 spettatori nelle 11 date che l’artista di Latina ha tenuto in giro per l’Italia, tutte sold out con grandissima soddisfazione del pubblico. Ci si chiede ora cosa ci riserverà Tiziano Ferro per il prossimo autunno. Vediamo insieme quali sono le poche certezze di cui siamo già a conoscenza.

La prima certezza è che non ci sarà una seconda parte del tour in giro nei palasport italiani, Tiziano Ferro ha già annunciato qualche mese fa che questo tour si svolgerà solo negli stadi italiani e che il prossimo suo tour si svolgerà a supporto del suo prossimo album, per cui non prima del 2020.

Altro diniego comunicato è quello della mancata pubblicazione del dvd live di questo tour. Tiziano ha dichiarato che ha già pubblicato molti dvd live dei suoi concerti e che questo concerto non vivrà di una testimonianza su dvd. A questo punto rimane il dubbio sulla possibile pubblicazione di una riedizione del suo album “Il mestiere della vita” e su quali potrebbero essere i suoi contenuti. Su questo fronte il cantante ha rimandato il pubblico alla fine dell’anno, questo fa sperare in una riedizione del fortunatissimo album che potrebbe essere arricchito di nuovi contenuti.

Sul fronte promozionale dell’album Tiziano Ferro ha svelato che dopo “Lento Veloce” seguirà almeno un altro singolo estratto dall’album. E’ partito quindi il solito marasma di ipotesi da parte dei fans con notevole prevalenza delle tante ballate contenute nell’album (“Valore assoluto” ed “Il mestiere della vita“ ) in primis. Magari Tiziano potrebbe sorprenderci ancora lanciando invece uno dei brani dalle sonorità più ricercate presenti nell’album.

Al momento possiamo solo avere certezze di quello che non accadrĂ , per il resto rimaniamo in attesa di nuove notizie che, sicuramente non mancheranno nel corso dei prossimi mesi, e che faranno felici i tantissmi fans del cantante.

Continua a leggere su Fidelity News