Sul ciglio senza far rumore: il nuovo video di Alessandra Amoroso

È in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 16 settembre, 'Sul ciglio senza far rumore', il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, del quale è anche disponibile il video ufficiale girato a Venezia

Sul ciglio senza far rumore: il nuovo video di Alessandra Amoroso

È in rotazione radiofonica da oggi, venerdì 16 settembre, ‘Sul ciglio senza far rumore‘, il nuovo singolo di Alessandra Amoroso, scritto e composto a quattro mani da Roberto Casalino e Dario Faini e estratto dall’album platino ‘, pubblicato lo scorso 15 gennaio e già certificato da FIMI come il più venduto dei primi 6 mesi di quest’anno.

A darne l’annuncio è stata la stessa cantante sui social network, sui quali è molto attiva e si tiene in contatto con i suoi fan, con questo messaggio: “Buongiorno Big Family, il gran giorno è arrivato!”.

Infatti, insieme all’uscita del nuovo singolo di Alessandra, arriverà anche il rispettivo video ufficiale, anticipato dalla stessa cantante Alessandra con foto postate nelle scorse settimane. Il video, per la regia di Cosimo Alemà, è stato interamente girato nella magnifica Venezia dove Alessandra attraversa le calle e i canali alla ricerca del ponte della Serenissima immortalato nella foto che tiene in mano nella speranza di ritrovare il suo amore lontano.

Sicuramente si tratta di un video molto intenso, come conferma la stessa cantante durante una intervista rilasciata a Repubblica: “Questo video è molto intenso, ricco di significato collegato proprio ai piccoli gesti. La location aiuta molto a raccontare lo stato d’animo di una persona che si trova sul ciglio di un percorso introspettivo collegato ad una ricerca frenetica”.

Con la pubblicazione di ‘Sul ciglio senza far rumore‘, Alessandra dà il via anche alla sua tounée che la porterà in giro per l’Italia per 13 concerti che avranno il via il 7 e l’8 ottobre prossimi a Napoli (dove le due date sono già sold out), per poi proseguire con Firenze (lunedì 10 ottobre), Assago (martedì 11 ottobre), Torino (giovedì 13 ottobre), Roma (sabato 15 ottobre), Bari (martedì 18 e mercoledì 19 ottobre), Acireale (venerdì 21 e sabato 22 ottobre), Reggio Calabria (lunedì 24 ottobre), Casalecchio di Reno (giovedì 27 ottobre) e concludersi a Padova (sabato 29 ottobre).

Continua a leggere su Fidelity News