Spunta il video di Adam Levine ferito al concerto da una sua fan

Durante il concerto di Adam Levine, una fan esagitata è riuscita a salire sul palco e ad abbracciare il suo mito; nella foga, però, Levine è rimasto ferito ad un orecchio.

Spunta il video di Adam Levine ferito al concerto da una sua fan

L’euforia di vedere il proprio mito davanti agli occhi, si sa, a volte può generare reazioni inconsulte, come è successo al malcapitato Adam Levine, l’ex cantante dei Maroon 5, dichiarato di recente l’uomo più sexy del mondo, che è stato letteralmente aggredito da una sua fan durante un concerto ad Anaheim, in California. Durante lo spettacolo live all’Honda Centre di Anaheim, infatti, Adam Levine è stato colto di sorpresa dall’arrivo di una sua fan, che gli è saltata addosso mentre Adam si stava esibendo, per di più mentre era girato: lo spavento iniziale si è placato quando ha capito di avere di fronte una fan esagitata.

Ma mentre la fan gli è saltata addosso, Adam Levine è stato ferito ad un orecchio, come ha poi mostrato su Instagram, mentre cercava, con l’aiuto di una guardia del corpo, di far scendere la fan dal palco. Lo spiacevole inconveniente è avvenuto mentre la ragazza cercava di abbracciare il cantante che, preso alla sprovvista, ha fatto un gesto inconsulto che gli ha provocato la (leggera) ferita. Nel video che vi proponiamo, postato su Instagram da uno dei fan presenti al concerto, si vede il momento dell’aggressione (a fin di bene, per carità, ma sempre di aggressione si tratta!) e anche quello della reazione di Levine, che dopo pochi secondi ha detto: “Tutto questo è f….mente strano! Mi ha tagliato un orecchio con l’unghia?!”.

Nonostante tutto, dopo un normale momento di spavento, Adam Levine ha dimostrato di saper gestire la situazione e, dopo pochi secondi, il clima è tornato sereno, tanto che Levine ha scherzato sull’accaduto: “Chiudi gli occhi, e un momento dopo ti trovi una persona di fronte a te. E’ stato super-terrificante!, ha detto Levine sul palco, scherzando sull’accaduto. Il pubblico, così come la stessa fan, hanno poi potuto continuare a godere di un bellissimo concerto, come se nulla fosse successo!

Continua a leggere su Fidelity News