Shakira canta la sua storia d’amore con Piqué nel brano "Me enamoré"

La bella cantante colombiana è tornata a cavalcare l'onda del successo attraverso il suo nuovo brano "Me enamoré" raccontando la sua storia d'amore, ricca di passione, con il calciatore Gerard Piqué. Su YouTube il video ufficiale del brano ha riscosso un grande successo.

Shakira canta la sua storia d’amore con Piqué nel brano "Me enamoré"

E’ tornata a far brillare il suo immenso talento, all’interno dello scenario artistico internazionale, la bellissima cantante colombiana Shakira che ha recentemente presentato il suo nuovo singolo “Me enamorè” atto ad annunciare l’arrivo di un strepitoso album, ricco di inediti.

Dopo il grandissimo successo del suo brano “Chantaje” duettato con il mitico collega Maluma, Shakira propone un nuovo e sensuale pezzo che racconta con grande entusiasmo una storia ricca di passione portando in scena la tipica sensazione di “perdere la testa” per qualcuno, amanti compresi. In breve, questa canzone è nata con lo scopo di incoronare l’amore che Shakira nutre per il suo compagno Gerard Piqué ossia il famosissimo calciatore spagnolo che ha incantato con il suo vasto talento il mondo del calcio.

gerard-pique-e-shakira

Questa famosa coppia si è formata durante i lavori preparatori del videoclip di “Waka Waka (This Time for Africa)” dove era pure presente il famoso calciatore, chiamato a far parte dei mondiali, gareggiando per la “Coppa del Mondo FIFA” del 2010 tra l’altro vinta dalla Spagna. Piqué, oltre a portare a casa la vittoria, è riuscito pure a trovare l’amore tanto da decidere insieme a Shakira di allargare la famiglia con l’arrivo di due bellissimi bambini.

Il testo di “Me enamorè” è caratterizzato dal profondo significato della parola “amore” seguito dall’essenza della passione ovvero quella forza prorompente che unisce due persone tanto da renderli inseparabili e imbattibili di fronte alle difficoltà e agli ostacoli della vita.

Il video musicale è già disponibile su YouTube, nel canale ufficiale dell’artista, dove si vede la presenza di Shakira e di Piqué che si divertono a mostrare al mondo intero il loro grande amore.

Continua a leggere su Fidelity News