Rovazzi e Morandi, gaffe ai "Wind Music Awards"

Fabio Rovazzi e Gianni Morandi, autori del nuovo tormentone estivo "Volare", sono stati letteralmente bersagliati sul web a causa della gaffe commessa durante la prima puntata dei "Wind Music Awards". Ecco cosa è successo.

Rovazzi e Morandi, gaffe ai "Wind Music Awards"

In queste ultime ore Fabio Rovazzi e Gianni Morandi sono stati bersagliati e criticati da tantissimi utenti sui social. Dopo il boom del loro ultimo singolo “Volare”, che hanno cantato ieri, durante la serata dei “Wind Music Awards”, i due cantanti sono stati presi di mira e criticati da moltissimi fan.

Nel dettaglio, sono stati presi di mira, per la gaffe fatta proprio durante la serata di ieri, Lunedì 5 Giugno, durante lo spettacolo condotto da Carlo Conti e Vanessa Incontrada, alla quale hanno partecipato numerosi artisti del panorama musicale mondiale. La prima serata dei “Wind Music Awards”, all’Arena di Verona, si è infatti conclusa con qualche gaffe di troppo, e i responsabili sembrano essere proprio Gianni Morandi e Fabio Rovazzi.

I due artisti sono stati bersagliati sui social, a causa dell’evidente fuori sincro con il playback. In particolare la performance di Gianni Morandi, ha fatto molto discutere, perchè il cantante era totalmente fuori tempo e più di una volta le telecamere hanno sorpreso Morandi sbagliare le parole della canzone o addirittura non cantare mentre di sottofondo continuava la sua voce.

Tuttavia, nonostante le clamorose gaffe commesse davanti a milioni di persone, all’Arena di Verona, il brano di Rovazzi e Morandi continua a fare il boom di ascolti, ed è in vetta tra i video più visualizzati del momento.

Il featuring fra Morandi e Rovazzi va quindi a gonfie vele, e sembra essere una coppia davvero vincente, in grado di conquistare i giovanissimi ma anche di suscitare l’interesse dei fan più grandi, che seguono il loro beniamino Morandi.

Continua a leggere su Fidelity News