Rovazzi dopo "Andiamo a comandare" lancia "Tutto molto interessante"

Dopo l'esordio del giovane cantante Fabio Rovazzi, con il brano "Andiamo a comandare" che ha raggiunto risultati incredibili diventando un vero e proprio tormentone, torna nello scenario musicale con un nuovo brano dal titolo "Tutto molto interessante".

Rovazzi dopo "Andiamo a comandare" lancia "Tutto molto interessante"

Finalmente, per i tantissimi fan di Fabio Rovazzi, l’attesa è finita, il nuovo brano dal titolo “Tutto molto interessante” è già in rotazione radiofonica e attualmente disponibile nei vari store.

Il giovane Rovazzi, conosciuto prima come webstar, è stato la vera novità musicale di quest’anno e proprio questa sua originalità è stata molto apprezzata soprattutto dal giovane pubblico che gli ha permesso di aggiudicarsi il Triplo disco di platino per il brano “Andiamo a comandare” e quasi 100 milioni di views su Youtube.

A poche ore dall’uscita del brano, “Tutto molto interessante” ha conquistato il primo posto della classifica singoli di iTunes ed il video musicale del brano – presente sul canale personale dell’artista su Youtube – ha raggiunto moltissime visualizzazioni.

Nel videoclip del singolo sono presenti molti altri artisti, attori e alcuni dei più importanti youtuber come J-Ax, Fedez, Fabio De Luigi, Enrico Papi, Greta Menchi, Fabrizio Biggio, Matt & Bise, Frax, Pantellas, Dread e molti altri.
La regia del video è stata curata da Mauro Russo e da un efficace team di esperti che hanno realizzato ottimi effetti speciali sotto la produzione di Gloria FX e dalla Machete Crew.

Il testo del brano nella sua semplicità racchiude un tema molto importante che tutela la personalità del singolo individuo che, purtroppo, in questa società basata sul conformismo, tende a perdere la propria essenza e originalità in quanto costretto ad omologarsi alla massa proprio per essere accettato. Questo progetto musicale vuole inviare, soprattutto ai giovani, un messaggio di responsabilità e d’insegnamento attraverso l’arte dell’ironia e dell’utilizzo di un linguaggio molto semplice e giovanile.

Fabio Rovazzi, con questo inedito, affronta aspetti sociali molto attuali ed analizza con grande leggerezza molte abitudini quotidiane come l’utilizzo eccessivo dei social network e critica la poca arditezza di chi si mostra agli occhi degli altri come originale quando in realtà è solo schiavo delle mode, definendo queste vite e personalità “poco interessanti”.

Continua a leggere su Fidelity News