Ricky Martin torna a far ballare il mondo con "Vente Pa’ Ca" ft Maluma

Definito "re del pop latino", dalla più attenta critica mondiale, Richy Martin torna nello scenario musicale con un nuovo singolo che lo vede duettare accanto a Maluma nel brano "Vente Pa' Ca" che in pochi giorni è già considerato un grande successo

Ricky Martin torna a far ballare il mondo con "Vente Pa’ Ca" ft Maluma

Ricky Martin, classe 1971, fin dal suo primo esordio ha sempre dimostrato di aver un grande talento che negli anni gli ha permesso di portare la sua straordinaria musica in tutte le parti del mondo. Considerato uno tra i massimi esponenti mondiali del pop latino ha venduto un numero invidiabile di copie e ha raggiunto le vette musicale più ambite di tutti i tempi.

Adesso il “re del pop latino” è tornato nello scenario musicale con un nuovo brano che si intitola “Vente Pa’ Ca” duettato con il giovane cantante Maluma, rapper molto conosciuto in Colombia. Il brano rispecchia e mescola due generi molto affini tra loro ovvero il pop e il ritmo “urban” che hanno caratterizzato l’intero brano reso particolare con una base molto orecchiabile e che suscita da subito l’istinto di correre a ballare, sensazione tipica dei brani latini. 

Il videoclip musicale del brano “Vente Pa’ Ca” è stato pubblicato sul canale Youtube di Ricky Martin e già da subito è stato da molti definito un brano di successo totalizzando più di quindici milioni di visualizzazioni in pochissimo tempo. L’intero video, curato e diretto da Jessy Terrero, è stato girato in splendide località urbane e naturali dove Richy Martin e Maluma si divertono a ballare con bellissime ragazze e ragazzi che si godono momenti di relax condividendo tanta felicità sotto le note del brano.

Il testo di “Vente Pa’ Ca”, scritto in spagnolo anche se è presente una versione in inglese, è stilisticamente fresco e semplice ed è diretto a rappresentare un unico obbiettivo ovvero quello di elogiare la bellezza della vita, la spensieratezza e la voglia di divertirsi, di amare senza limiti e restrizioni, 

Molti sono stati i commenti degli ascoltatori del brano e dei fan di Ricky che attraverso i social hanno espresso tutta la loro simpatia e soddisfazione nei confronti del brano. Nello specifico molti sono stati i complimenti rivolti a contemplare la bellezza e il fascino di Ricky Martin che non mostra limiti di tempo e di età inoltre il video-clip del brano musicale è stato considerato molto sensuale grazie alla presenza di molti bei giovani che hanno sfoggiato fisici veramente invidiabili. 

Continua a leggere su Fidelity News