Renato Zero Tour 2017: prezzi dei biglietti e modalità di acquisto

Sono state annunciate le date del tour con il quale Renato Zero porterà in giro per alcuni dei più prestigiosi teatri italiani il suo nuovo spettacolo teatrale Zerovskij. Ecco tutti i dettagli sulle modalità di acquisto e sui prezzi dei biglietti.

Renato Zero Tour 2017: prezzi dei biglietti e modalità di acquisto

L’annuncio del nuovo spettacolo teatrale di Renato Zero, Zerovskij, ha mandato in delirio i tantissimi sorcini italiani che da subito si sono interrogati sulle modalità di acquisto e sui prezzi dei biglietti. Ecco tutte le informazioni necessarie per assistere allo spettacolo.

La prevendita generale inizierà martedì 28 marzo alle ore 11, il giorno prima avverrà una prevendita riservata ai soci dell’Associazione Culturale Fonopoli. I biglietti saranno disponibili sul sito di vivaticket, sul sito ufficiale di Zero renatozero.com e presso i punti vendita fisici sparsi in tutta Italia.

Ecco le date degli spettacoli ed alcune informazioni sui prezzi dei biglietti.

Roma: Centrale Foro Italico

I concerti si terranno nelle seguenti date: 1, 2, 4, 5 e 6 Luglio 2017. I prezzi variano dalle 95 euro richieste per la “Platea Gold” alle 38 euro per “Distinti montemario o Tevere II settore”.                                                 

 

Lajatico: Teatro del Silenzio

Anche per lo spettacolo di Lajatico, che si terrà il 29 luglio 2017, i prezzi oscillano dalle 95 euro che bisognerà pagare per la “Platea Gold” alle 38 euro per la “Tribuna A Tribuna B non numerate”.

Verona: Arena

L’1 e 2 settembre 2017 il nostro Renato infuocherà l’Arena di Verona ed i suoi fan dovranno pagare 95 euro per la “Platea Gold” e poi i prezzi decrescono fino alle 38 euro richieste per la gradinata non numerata.

Taormina: Teatro Antico

Infine il 7 e 9 settembre 2017 il tour si fermerà in Sicilia dove i fan potranno assistere allo spettacolo di Renato Zero pagando un prezzo che varia dalle 95 euro per la “Platea Gold” fino alle 38 euro sufficienti a garantire un posto nella cavea non numerata.

 

A tutti i prezzi va aggiunto il 6% di commissione. Per gli acquisti on line è prevista la consegna a domicilio al costo di €9,49 per le spedizioni in Italia, è inoltre possibile procedere autonomante con la stampa dei biglietti una volta effettuatov l’acquisto.

Detto ciò non rimane che scegliere il settore d’interesse e procedere il prima possibile all’acquisto, i sorcini sono tanti e i sold out non tarderanno ad arrivare.

Continua a leggere su Fidelity News