Renato Zero pronto a lanciare il primo singolo dall’album Zerovskj

Mancano 2 settimane all'arrivo nei negozi di dischi del nuovo attesissimo doppio album di Renato Zero. Intanto è stato annunciato il titolo e la data d'uscita del primo singolo estratto dall'album.

Renato Zero pronto a lanciare il primo singolo dall’album Zerovskj

Renato Zero è pronto a lanciare nel mercato discografico il suo nuovo album, Zerovskij, in uscita il prossimo 12 maggio. L’album farà da lancio al nuovo progetto dell’Artista romano che proseguirà nei mesi estivi con un tour nei teatri più prestigiosi d’Italia.

Si conosce ancora poco dell’album in questione, come sempre Renato Zero riesce a mantenere segreti i suoi progetti fino al momento che lui stesso ha deciso. A rendere la vita più semplice ai tanti sorcini cacciatori di informazioni ci pensa Amazon che dopo aver annunciato la data d’uscita dell’album, 12 maggio, aggiunge un succulento dettaglio circa il contenuto; il doppio album conterrà ben 19 brani. Nulla trapela sulla track list.

Oggi invece è lo stesso Renato a regalare qualche notizia attraverso la sua pagina facebook, annunciando il lancio del primo singolo estratto dall’album per il prossimo 2 maggio. Il nome del brano è Ti Andrebbe Di Cambiare Il Mondo. Il brano sarà reso immediatamente disponibile a chi preordinerà l’album sulla piattaforma ITunes. In tale data dovrebbe anche essere resa nota la track list dei due cd, listaattesissima dai tanti fan.

Intanto sabato 29 aprile Renato vestirà ancora una volta i panni di quinto Giudice della trasmissione Amici, e chissà se l’occasione sarà struttata per rendere noto qualche dettaglio su questo imminente progetto discografico o cantare in anteprima uno dei brani inediti dell’album.

Intanto su Vivaticket continuano le prevendite per le datedel tour già annunciate. Anche quest’anno per i tantissimi sorcini di tutt’Italia non mancheranno le emozioni che il loro beniamino sa regalargli.

Continua a leggere su Fidelity News