Iscriviti

Renato Zero: grosse novità in arrivo per tutti i sorcini

In questi giorni sulla pagina facebook di Renato Zero è comparso un post che lascia intendere che qualcosa bolle in pentola. Più chiari i messaggi nei post di Vincenzo Incenzo.

Musica
Pubblicato il 4 marzo 2017, alle ore 14:33

Mi piace
11
1
Renato Zero: grosse novità in arrivo per tutti i sorcini
Pubblicità

Qualche giorno fa sulla pagina facebook di Renato Zero è stato pubblicato un post che ha immediatamente catturato l’attenzione dei sorcini di tutta Italia: “Qualcosa di straordinario sta per compiersi… una struttura straordinaria sta per accendersi… pagine, suoni, facce, anime, emozioni. Ecco Renato come non l’avete mai visto!”. 

Il post è accompagnato da una foto che vede l’Artista romano sul palco durante uno dei concerti sul suo recente “Alt in Tour“. Naturalmente il post è stato accolto migliaia di like e commenti da parte di tutti i suoi fans che fanno viaggiare la fantasia riguardo a quello che potrebbe riservargli il loro beniamino.

Anche sul profilo di Vincenzo Incenzo (autore più volte coinvolto nei progetti di Renato Zero) sono comparsi dei post sibillini, accompagnati da un count down che lascia intendere che qualcosa dovrebbe essere annunciato nei prossimi giorni. L’ultimo post, pubblicato ieri, è il seguente: “Renato, come abbiamo fatto in così poco tempo? E’ meraviglioso”.

Nessuna notizia ufficiale è ancora trapelata ed a dirla tutta neanche la minima indiscrezione. L’unica certezza è che in questo 2017 ricorre il 50esimo anniversario della sua carriera. La sua prima pubblicazione discografica risale proprio al 1967 con il 45 giri Non Basta Sai / In Mezzo Ai Guai,

E’ facile ipotizzare che questo evento che verrà annunciato a breve riguarderà i festeggiamente per questo importante traguardo. Potrebbe essere un concerto evento, un nuovo show televisivo tutto suo, la pubblicazione di un nuovo album o l’edizione di un cofanetto celebrativo della sua carriera (cosa che ultimamente è stata fatta da tutti gli artisti suoi coetanei).

L’ultima collaborazione con Vincenzo Incenzo ha dato vita alla mostra “Ritorno a Zero” che tenutasi a Roma un paio d’anni fa ha celebrato le fasi più importanti della carriera del re dei sorcini, potrebbe anche nascere una versione itinerante di questa mostra, anche se difficilmente Renato Zero tende a ripetersi con i progetti che lo riguardano.

Sicuramente i prossimi giorni riserveranno grosse gradite sorprese ai sorcini di tutta Italia.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Giovanni Rosato - Tutte le news che riguardano Renato Zero catturano immediatamente la mia attenzione. Questa in particolare mi fa sperare in un progetto molto interessante. Non riesco ad immaginare di cosa potrebbe trattarsi, non penso si tratti di un nuovo album, visto il poco tempo trascorso dal precedente. Spero sia un modo per celebrare come si deve una delle carriere più importanti dell'universo musicale italiano. Qualunque sia il modo, i tanti sorcini di tutta Italia saranno attivamente presenti per festeggiare questo importante traguardo raggiunto dal loro idolo.

Lascia un tuo commento
Commenti
Elettra Viola

05 marzo 2017 - 11:51:57

madonaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie ti adoro

0
Rispondi