Renato Zero: ancora fitto di mistero il suo grande ritorno

Continuano a comparire sulla pagina facebook di Renato Zero dei post che lasciano intendere che una grossa novità che lo riguarda sta per arrivare. Facciamo il punto della situazione su questo atteso ritorno.

Renato Zero: ancora fitto di mistero il suo grande ritorno

Un paio di settimane fa siamo stati i primi a puntare l’attenzione su alcuni post apparsi sulle pagine Facebook di Renato Zero e Vincenzo Incenzo (suo storico collaboratore) riguardanti un suo imminente ritorno sulla scena.

I post non davano notizie certe, si parlava di qualcosa di straordinario che presto sarebbe stato svelato. Sul profilo Facebook di Vincenzo Incenzo era apparso un count down che si sarebbe dovuto fermare la scorsa settimana, Una volta arrivati al giorno designato però tutti i post riguardanti la “misteriosa notizia” sono stati rimossi. E’ rimasta viva l’attenzione dei fan che reclamavo le informazioni promesse.

Giovedì scorso è stato lo stesso Renato Zero a rompere il silenzio, con un  post però ancora più sibillino dei precedenti. Ecco il post dell’Artista romano:

“La fantasia arriva più lontano di qualunque viaggio, vede ciò che la ragione non vede; la fantasia genera incontri, accende solitudini, salva esistenze. La fantasia è la culla della diversità, è il segreto inaccessibile della vita.La fantasia prenderà per mano il vostro cuore.#inpartenza.

Nulla di certo, ma sono bastate queste poche righe a riaccendere la fantasia dei sorcini che vedono nell’hastag #inpartenza un chiaro riferimento ad un nuovo tour dell’artista Romano.

Rimaniamo in attesa di notizie più certe, al momento l’unica certezza che in questo 2017 ricorrerà il 50esimo anniversario dalla pubblicazione del primo 45 giri di Renato “In mezzo ai guai/Non basta Sai”, tale ricorrenza merita di essere celebrata nel migliore dei modi. Se sarà un tour (magari un ritorno nei teatri dopo molti anni di tournée trionfali in palasport o stadi), una raccolta dei suoi tantissimi successi, uno show televisivo o qualcos’altro lo scopriremo, forse, nei prossimi giorni.

Continua a leggere su Fidelity News