Raffaella Fico diventa cantante ma non rinuncia al suo lato sexy

Raffaella Fico, adesso, diventa cantante ed ha presentato a Quelli che il Calcio il suo primo singolo, ma sempre senza rinunciare al suo lato sexy

Raffaella Fico diventa cantante ma non rinuncia al suo lato sexy

Raffaella Fico torna alla ribalta e questa volta lo fa con una veste completamente diversa.

Niente sfilate in passerella o servizi fotografici. Questa volta Raffaella Fico torna a far parlare di sé come cantante. La famosa showgirl, infatti, ha presentato alla trasmissione “Quelli che il calcio” il suo primo singolo musicale. Niente gossip o interviste relative alla sua recente maternità o alla storia con Mario Balotelli. Questa volta Raffaella Fico ha stupito il suo pubblico presentandosi come cantante.

Raffaella Fico si è presentata con il brano “Rush”, che farà parte del suo primo album. Un vero e proprio regalo che la showgirl, adesso anche cantante, ha voluto fare ai suoi fedelissimi, dal momento che il singolo sarà in commercio dal 3 giugno, mentre il video ufficiale sarà disponibile dal 30 di maggio.

[youtube]https://www.youtube.com/watch?v=qy2AFxmpZvY[/youtube]

Il singolo di Raffaella Fico fa da apripista al futuro album, presto in uscita, che conterrà ben 10 inediti e che sarà disponibile da metà maggio. Una veste inedita, quindi, per Raffaella Fico, anche se la sua esibizione non rinuncia al suo tanto famoso lato sensuale. La Fico, infatti, si è esibita con una mise molto sexy e con movenze ammiccanti.

“Sono molto contenta perché ho sempre nutrito la passione per la musica e speriamo che vada bene. Io ci ho messo del mio, mi sono impegnata, ho avuto delle persone che hanno creduto in me” ha detto la Fico durante le poche dichiarazioni rilasciate dopo l’esecuzione del pezzo. “La musica è una delle mie più grandi passioni -ha spiegato all’Ansa- e la realizzazione di questo brano è un ennesimo traguardo raggiunto, che segna allo stesso tempo un nuovo punto di partenza”.

Sembra, quindi, che per Raffaella Fico si stia aprendo un nuovo capitolo della propria vita e soprattutto della propria carriera, dopo la maternità ed il periodo abbastanza tempestoso da un punto di vista sentimentale per la neo cantante.

Continua a leggere su Fidelity News