Radio Italia Live il Concerto. Ecco il cast degli artisti presenti

E' stato diramato il cast che calcherà il palco dei due eventi previsti per la prossima estate del concerto di Radio Italia. Ecco le date, le location e gli artisti che saranno presenti.

Radio Italia Live il Concerto. Ecco il cast degli artisti presenti

Come già annunciato, anche quest’anno si terrà il concerto evento di Radio Italia che da qualche anno si tiene in Piazza Duomo a Milano; vi avevamo già annunciato che quest’anno ci sarà un doppio appuntamento: oltre alla solita tappa milanese il concertone raggiungerà anche Palermo. Ecco le date dei due eventi.

La prima tappa sarà nella abituale sede di Piazza del Duomo a Milano il 18 giugno, mentre gli spettatori palermitani potranno godersi lo spettacolo il 30 giugno al Foro Italico. Entrambi gli eventi avranno accesso gratuito.

Oggi è stato anunciato il cast degli artisti presenti, mentre domani sarà comunicata la suddivisione degli stessi nelle due date. Ecco i nomi dei partecipanti in ordine alfabetico: Alessandra Amoroso, Benji & Fede, Alessio Bernabei, Emma, Lorenzo Fragola, Francesco Gabbani, Giorgia, J-Ax e Fedez, Fiorella Mannoia, Nek, Francesco Renga, Samuel, e Umberto Tozzi.

E’ inoltre prevista la partecipazione di quattro “giovani talenti” nel contesto dello spazio Radio Italia 3.0: Elodie, Lele, Marianne Mirage e Sergio Sylvestre. Prevista anche la partecipazione di due artisti internazioni: Anastacia e Bob Sinclar, con il momento Radio Italia World. Annunciata anche la presenza di Andrea Bocelli.

Un cast abbastanza eterogeneo che può soddisfare i gusti del vasto pubblico previsto per entrambe le date. Il direttore di Radio Italia, Mario Volanti, non ha escluso la possibilità che il cast possa ulteriormente arricchirsi nei prossimi mesi.

Non rimane che attendere la suddivisione degli artisti nelle due serate, al momento l’unica certezza è che alcuni artisti prenderanno parte ad entrambe le serate che saranno trasmesse in diretta sui canali tv di Radio Italia.

Continua a leggere su Fidelity News