Patty Pravo ancora in Tour anche nel 2017

Annunciate le prime date dell' Eccomi tour reprise 2017, dopo il successo del tour 2016 con il quale Patty Pravo ha girato tutta l'Italia, con ben 35 date, festeggiando così i suoi 50 anni di carriera.

Patty Pravo ancora in Tour anche nel 2017

Non sembra voler finire la grande festa con la quale Patty Pravo sta onorando i suoi 50 anni di carriera. Dopo la fortunatissima partecipazione al Festival di SanRemo 2016 con il brano Cieli immensi (6° posto nella classifica generale e vincitore del Premio della Critica Mia Martini), la pubblicazione dell’ottimo album Eccomi (dal quale è stato estratto anche un secondo singolo firmato da Tiziano Ferro, Per difenderti da me), la trionfale tournèe primaverile nei teatri di tutta Italia proseguita anche in estate viene annunciata una reprise del tour a partire dal prossimo Gennaio.

Al momento saranno 5 le città raggiunte dall’artista veneta, ma non è escluso che, vista la grande richiesta da parte dei numerosissimi fans di Patty Pravo, non vengano aggiunte ancora altre date. Di seguito date e location dei concerti già annunciati, la prevedendita dei biglietti è già attiva su Ticketone:

  • 26 gennaio Firenze, OBIHall
  • 28 gennaio Assisi, Teatro Lyrick
  • 3 febbraio Novara, Teatro Coccia
  • 21 febbraio Milano, Teatro Linear Ciak
  • 23 febbraio Varese, Teatro Openjobmetis.

L’Eccomi Tour è stato un insieme di concerti molto intensi, dove Patty, in pienissima forma vocale, ha incantato il pubblico con due ore di canzoni, alterando brani del suo ultimo album alle sue famosissime hit che hanno mandato i fan in delirio in ogni data.

Confermata la band che accompagnerà la Patty nazionale sul palco: Michele Lombardi alle tastiere e piano, Lucio Fasino al basso, Andrea Fontana alla batteria, Stefano Cerisoli e Ivan Geronazzo alle chitarre, Gabriele Bolognesi ai fiati; confermato anche il Direttore musicale e arrangiatore del tour, il Maestro Giovanni Boscariol.

Difficile dire adesso se la scaletta del concerto sarà uguale a quella dei precedenti concerti, sicuramente non mancherà il brano Nuvole, uno dei più apprezzati del suo ultimo album Eccomi, che è stato annunciato come terzo singolo estratto dall’album (a grandissima richiesta dei suoi fans).

Intanto Patty Pravo continua il suo giro di ospitate televisive: prossimo appuntamento Giovedì 20 ottobre ad X Factor dove Patty ricoprirà il ruolo di Super Coach al fianco di Arisa, per supportarla nella scelta definitiva della sua squadra in gara.

Continua a leggere su Fidelity News