One Direction: Zayn Malik lascia il tour dopo le voci di tradimento

Zayn Malik degli One Direction ha lasciato il tour "On The Road Again" dopo le voci di un suo tradimento verso la fidanzata, la cantante delle Little Mix Perrie Edwards. La band continuerà le date di Manila e Jakarta senza di lui

One Direction: Zayn Malik lascia il tour dopo le voci di tradimento

Le fan degli One Direction che avevano acquistato i biglietti per i prossimi concerti della boyband inglese rimarranno deluse dallo scoprire che soltanto quattro dei componenti della band saranno sul palco. Il diciannovenne Zayn Malik ha infatti confermato di aver lasciato temporaneamente l’attuale tour della band, intitolato “On The Road Again”.

Zayn ha accusato molto stress e sta tornando in volo verso il Regno Unito per recuperare“, ha affermato un portavoce ufficiale della band in un comunicato rilasciato il 19 marzo. “La band gli augura il meglio e continuerà senza di lui nelle performance a Manila e Jakarta.

Anche se non sono stati rilasciati altri dettagli al riguardo, non è difficile intuire il motivo dietro l’abbandono del tour da parte di Malik. La notizia arriva infatti ad un giorno di distanza dalla dura condanna di Zayn alle voci di un suo tradimento verso la fidanzata Perrie Edwards.

Dopo che alcune foto che ritraggono Malik in Thailandia mano nella mano con una ragazza bionda di nome Lauren Rich sono finite online, si sono infatti scatenate le voci su un presunto tradimento da parte di Malik. Sono poi sbucate altre foto che ritraggono i due insieme, tra cui una, postata dalla giovane su Instagram, che ritrae il cantate ad una festa che posa sorridendo per una foto abbracciando da dietro la sua presunta fiamma.

Il giovane cantante ha scritto su twitter mercoledì’: “Ho 22 anni…amo una ragazza che si chiama Perrie Edwards. E ci sono un sacco di s****i gelosi a questo mondo. Mi dispiace di come appare la situazione.” Pare però che il tweet non sia bastato a rassicurare la giovane fidanzata, e che Malik sia corso in Inghilterra per rassicurarla di persona.

Non è la prima volta che Malik, che starebbe pensando ad una carriera da solista, lascia momentaneamente la band. A novembre del 2014 il cantante non ha presenziato ad una pubblicizzata intervista con Matt Lauer per il Today Show in America, dicendo che aveva l’influenza. Dopo che l’intervistatore insinuò che ci fossero di mezzo problemi di droghe, Malik scrisse su Twitter: “Sono veramente arrabbiato per quanto detto al Today Show. Ero veramente malato per tutto il fine settimana, per questo non sono potuto andare in America.”

Malik e la Edwards, una cantante che fa parte della pop band inglese Little Mix, si sono fidanzati ad agosto del 2013. Sia gli One Direction che le Little Mix si sono formati nella versione inglese di X Factor, la boyband maschile nell’edizione del 2010 mentre quella femminile in quella dell’anno successivo. Zayn e Perrie, che ha 21 anni, hanno confermato la loro relazione a maggio del 2012.

Continua a leggere su Fidelity News