One Direction: Harry Styles cade sul palco durante un concerto. Il video diventa virale

Harry Styles è caduto sul palco durante un concerto. Il video dell'accaduto fa il giro del mondo in poche ore e diventa virale. Su Twitter gli hashtag dedicati entrano in tendenza in poche ore

One Direction: Harry Styles cade sul palco durante un concerto. Il video diventa virale

Harry Styles ed i One Direction tornano a far parlare di sé ma questa volta per qualcosa che sta facendo divertire il mondo intero.

Tutto quello che ruota intorno ai One Direction ed in particolare ad Harry Styles, il più ribelle tra i componenti della band, fa sempre notizia e fa il giro dei social network in pochissimo tempo. Questa volta non si tratta di un colpo di testa, di liti, tensioni interne al gruppo o di una nuova fiamma. Questa volta a far parlare è una rovinosa caduta di Harry Styles sul palco durante un concerto.

Il 9 luglio, infatti, Harry Styles ed i One Direction hanno fatto tappa a San Diego nell’ambito del loro tour mondiale “One the Road Again Tour”, che è ripartito proprio dalla tappa californiana. Questa volta, però, è successo un imprevisto che sta facedo ridere tutte le fan del cantante.

Mentre stava cantando, infatti, Harry Stles è caduto rovinosamente sul palco. Colpa del cavo dell’asta del microfono troppo corto che lo ha tirato indietro e gli ha fatto così perdere l’equilibrio facendolo cadere rovinosamente sul palco.

Nulla di grave e nessuna conseguenza per il cantante, che si è rialzato poco dopo molto divertito dall’incidente ridendo per il suo stesso scivolone. Il video della caduta però, immortalato dalle fan di Harry Styles, ha fatto il giro del mondo in pochissimo tempo diventando virale tanto da totalizzare 5 milioni e mezzo di like in sole 4 ore.

Su Twitter sono andati subito in tendenza gli hashtag #OhNoHarry e #OTRASanDiego tramite i quali i fan del cantante si sbizzarriti in commenti sull’accaduto, tutti molto divertenti. Anche questo piccolo incidente dimostra quanto grande sia l’ascendente che Harry Styles ed i suoi compagni hanno nel mondo.

Qualsiasi cosa li riguarda, infatti, diventa notizia in pochissimo tempo e fa il giro del mondo.

Continua a leggere su Fidelity News