Oggi è il Subsonica Day negli Uci Cinemas

E' oggi il Subsonica Day, che potrà essere seguito in tutti gli Uci Cinemas italiani. Tante le sorprese, le anteprima per i fan della band. In anteprima anche la presentazione del nuovo inedito della band

Oggi è il Subsonica Day negli Uci Cinemas

Oggi è il tanto atteso Subsonica Day che arriva in tutti gli Uci Cinemas.

Si tratta di un momento molto atteso dai fan della band, che oggi potranno vedere la band torinese collegata via satellite da Uci Torino Lingotto con tutte le altre 43 sale che fanno parte della catena Uci Cinemas.

Un vero e proprio evento multimediale, che avrà luogo solo per una sera e che promette tantissime sorprese a tutti i fan della band, che attendevano da tempo questo evento. Durante il subsonica Day, infatti, la band mostrerà delle anteprime assolute, riprese del concerto che stanno tenendo in queste settimane “Una nave in una foresta”, ma che vedrà anche la presentazione in anteprima del nuovo inedito della band “Specchio”.

I Subsonica, inoltre, mostreranno il cortometraggio realizzato proprio per la promozione di “Specchio” e che racconta temi forti, importanti e quantomai purtroppo attuali come l’anoressia ed i vari disturbi del comportamento alimentare.

Il Subsonica Day, quindi, dopo tante attesa è finalmente arrivato e si prospetta come uno dei più grandi eventi musicale dell’anno. Di certo è il più tecnologico e sperimentale e non deluderà le attese dei tanti fan della band.

L’evento Subsonica Day è stato distribuito da Nexo Digital in collaborazione con Vivo Concerti e Universal Music con la collaborazione anche di Mtv, Radio Italia e Mymovies.it. Il Subsonica Day, inoltre, sarà particolarmente interattivo e moderno anche per il suo lato social. Tramite l’hashtag #SubsonicaDay, infatti, sarà possibile commentare l’evento, scambiare informazioni e domande così da poter essere sempre collegati con i Subsonica.

Non resta, quindi, che godersi il tanto atteso Subsonica Day e gioire di uno spettacolo davvero unico nel suo genere, che potrebbe essere l’inizio di una serie di incontri di questo tipo, realizzati chi lo sa anche da altri artisti che potrebbero così avvicinarsi sempre di più così al loro pubblico.

Continua a leggere su Fidelity News