Nick Cave: il figlio cade da una scogliera e muore. Aveva 15 anni

Grave lutto per Nick Cave. Il figlio 15enne cade da una scogliera e muore. Inutili i soccorsi. A dare la notizia lo stesso musicista, che chiede anche il rispetto della privacy della propria famiglia in un momento tanto terribile

Nick Cave: il figlio cade da una scogliera e muore. Aveva 15 anni

Gravissimo lutto per Nick Cave, nota rockstar australiana, che proprio in queste ore ha detto addio al figlio, appena 15enne.

Il giovane, Arthur, è morto cadendo da una scogliera mentre si trovava a Brighton, nel sud dell’Inghilterra. A dare la terribile notizia lo stesso Nick Cave insieme alla moglie Susie Bick in un comunicato stampa.

Secondo quanto riportato il figlio di Nick Cave sarebbe precipitato da una scogliera e nell’urto avrebbe riportato diverse fratture e lesioni importanti che gli sono stati fatali. Durante il trasporto in ospedale, infatti, il giovane è deceduto.

“Era il nostro bellissimo ed amorevole ragazzo” hanno scritto Nick Cave e la moglie nel comunicato da poco rilasciato. I due, inoltre,hanno chiesto il massimo riserbo sulla vicenda e soprattutto il rispetto della loro privacy in un momento tanto doloroso e delicato.

Secondo quanto emerge dalle ricostruzioni della polizia del Sussex pare che il figlio di Nick Cave si trovasse su un sentiero a piedi della scogliera di Ovingdean Gap e che avrebbe perso l’equilibrio cadendo nel vuoto.

Sembrerebbe, quindi, solo un tragico incidente che ha strappato alla vita un ragazzo di soli 15 con ancora tutta la vita davanti. Arthur lascia, oltre alla madre ed a padre, anche il fratello gemello Earl devastato dal dolore.

Una perdita grande e importante quella di Nick Cave che il pubblico conosce dapprima con la Nick Cave and the Bad Seeds e pio come solista e musicista nonché anche come attore. Una grande carriera la sua, quindi, che però oggi lascia spazio al padre ed all’uomo devastato dal lutto che ogni genitore non vorrebbe mai vivere.

Nick Cave appariva insieme ai due figli Arthur ed Earl in un film biografico sulla vita del cantante “20.000 Days on Earth” e adesso appare solo come un lontano ricordo. Adesso tutto è cambiato, purtroppo per sempre.

Continua a leggere su Fidelity News