New Lady Gaga: nuovo singolo, nuovo album e nuovo look

Lady Gaga con il suo nuovo singolo Perfect Illusion, pubblicato lo scorso 9 settembre, ha messo giù la maschera ed è pronta a mostrarsi al mondo per quello che veramente è. Attendiamo per il prossimo 21 ottobre Joanne, il suo quinto album in studio.

New Lady Gaga: nuovo singolo, nuovo album e nuovo look

Lady Gaga (nome d’arte di Stefani Joanne Angelina Germanotta) è, per tutti, la donna dai modi eccentrici e stravaganti che l’hanno resa famosa nel mondo. Ma ora non è più così perché Lady Gaga, con l’uscita del suo nuovo singolo Perfect Illusion, pubblicato lo scorso 9 settembre, ha messo giù la maschera ed è pronta a mostrarsi al mondo per quello che veramente è.

Infatti, come ha confermato lei stessa: “Il trucco per me era diventato il mio volto. Oggi mi sento bene nella mia pelle, senza nascondere chi sono. […] Oggi mi mostro come sono, e sono maturata. Prima avevo bisogno di maschere, oggi sto bene così. Con le maschere, con i costumi, un po’ ti nascondi, è stato un periodo. Ma nella vita si cambia“.

Perfect Illusion, inciso con l’aiuto di Kevin Parker (Tame Impala), Mark Ronson, Josh Homme (Queens Of The Stone Age) e il produttore Bloodpop, non è semplicemente un singolo, ma anche il primo singolo estratto dal suo quinto album in studio, che vanta la collaborazione di Mark Ronson come principale produttore, che uscirà nei negozi di dischi il prossimo 21 ottobre su etichetta Streamline / Interscope e che si intitolerà Joanne (il vero nome dell’artista).

Al nuovo lavoro discografico di Lady Gaga hanno anche collaborato Beck, Florence Welch, Josh Homme, Father John Misty e Kevin Parker. La cantante ha già diffuso online la copertina del suo nuovo lavoro discografico. Una copertina semplice con una foto di profilo della cantante, con un cappello rosa sulla testa e con un look acqua e sapone.

Un’immagine completamente nuova dell’artista, soprattutto se si pensa ai suoi numerosi cambi di look e ai suoi mille travestimenti in scena con parrucche colorate e accessori eccentrici. Ma, a parte il titolo, la copertina e le collaborazioni, del nuovo album non si sa ancora molto. Bisognerà aspettare il 21 ottobre per scoprire cosa riserva questo nuovo volto di Lady Gaga.

Continua a leggere su Fidelity News