MTV EMA: la presentatrice designata è Nicki Minaj

Nicki Minaj presenterà gli EMA 2014 e sarà anche in lizza per quattro premi. La Minaj si è detta molto onorata di partecipare all'evento come concorrente e come "host" della serata e ci si chiede se riuscirà a togliere a Miley lo scettro di diva degli scandali

MTV EMA: la presentatrice designata è Nicki Minaj

Gli MTV European music awards 2014 si svolgeranno il 9 novembre a Glasgow e la presentatrice dell’evento sarà la cantante Nicki Minaj. Non è un caso che lo show avvenga propio due settimane prima dell’uscita del suo terzo album, “The Pinkprint“, e ciò ci fa ben sperare in una sua esibizione esclusiva che la potrebbe portare ad interpretare sul palco scozzese qualche brano ancora inedito. Il singolo “Anaconda” è uscito già ad agosto di quest’anno e ha ottenuto un discreto successo, grazie anche al video della canzone molto fuori dalle righe, il quale non per niente ha riscontrato un boom di visualizzazioni.

Dopo la sexy performance di Nicki ai VMA nella quale si è esibita in uno spettacolo a dir poco esplosivo proprio sulle note di “Anaconda“, ci si può aspettare di tutto. In tanti si chiedono pure se la rapper sarà la prossima reginetta degli scandali dopo Miley Cyrus. Infatti, molti sicuramente si ricorderanno la cantante di “Wrecking Ball” accendersi una canna agli EMA dell’anno scorso ad Amsterdam e qualche mese prima esibirsi in uno spettacolo di “twirkling” con Robin Thicke ai Video music awards.

Nicki Minaj dovrà certo impegnarsi per riuscire ad abissare una volta per tutte gli scandali del 2013 firmati ‘Miley Cyrus’ che hanno reso la cantante già famosa, ancora più nota al mondo intero. Ebbene, voci dicono che Nicki ci proverà, anzi, tenterà pure di superare la biondina tutto pepe. La cantante originaria di Trinidad e Tobago, sarà a sua volta in lizza per le quattro categorie di premi: “Best Female“, “Best Hip Hop“, “Biggest Fans” e “Best Look“. Riuscirà Nicki a portare a casa qualcosa? La Minaj ha esordito nel 2012 e da allora ha vinto molti premi, per lo più inerenti alla categoria degli atisti hip-hop, ma pare che sia questo l’anno prescelto da Nicki per sfondare.

Caso vuole che la serata che condurrà sarà anche il ventesimo anniversaro dell’ evento, e come può mancare un’esibizione speciale della presentatrice in questione? La rapper infatti si esibirà in un live speciale ideato apposta per l’importante ricorrenza, c’è da dire che le aspettative sono molte. La cantante sembra non stare più nelle pelle e il twitt da poco pubblicato la dice tutta sulla sua contentezza: “non solo partecierò agli EMA come concorrente, ma ho anche avuto l’onore di essere designata come PRESENTATRICE” e afferma, “sono troppo eccitata all’idea!”

Continua a leggere su Fidelity News