Mondo Marcio "spacca tutto" con il brano "Questo Cuore, Queste Stelle"

Mondo Marcio, il rapper italiano, torna a cavalcare l'onda del successo con il suo nuovo singolo "Questo Cuore, Queste Stelle" estratto dal suo ultimo album "La freschezza del Marcio" che da subito ha conquistato tutti per la sua particolare interpretazione.

Mondo Marcio "spacca tutto" con il brano "Questo Cuore, Queste Stelle"

Da qualche giorno su Youtube, nel canale ufficiale di Mondo Marcio, è stato pubblicato il video-clip del suo nuovo singolo dal titolo “Questo Cuore, Queste Stelle”, brano di punta estratto dall’ultimo album “La freschezza del Marcio”, e già da subito ha riscosso un grandissimo successo totalizzando più di trecentocinquantamila visualizzazioni.

Il giovane rapper italiano, classe 1986, ha spiccato il volo nello scenario artistico italiano già all’età di sedici anni quando è divenuto vincitore di “Tecniche perfette”, manifestazione di grande rilievo per il genere rap e freestyle. Durante la sua brillante carriera ha avuto l’onore di collaborare con grandi personalità della musica italiana prima fra tutte la grandissima Mina, definita la “Regina della musica italiana”, realizzando cosi il brano di successo “A denti stretti”. Inoltre sono state molte le collaborazioni che il talentuoso rapper ha intrapreso con Caparezza, J-Ax, Emis Killa, Bassi Maestro, Two Fingerz e molti altri.

“Questo Cuore, Queste Stelle” è un brano che si contraddistingue per l’importanza del contenuto del testo che rappresenta e racconta le difficoltà personali e professionali che ogni uomo è costretto ad affrontare, ma anche è un invito e un elogio alla forza e alla caparbietà, necessarie per superare al meglio ogni ostacolo che ogni persona più trovare dentro di sé. Inoltre il brano presenta un particolare ritmo dinamico e peculiare in linea con l’intera composizione che è caratterizzato da uno stile molto ricercato e distinto.

Il video-clip vede come protagonista Mondo Marcio all’interno di una limousine bianca guidata da uno “strano personaggio” che manipola e complica la vita di molte persone ma, alla fine, il giovane artista, nonostante le difficoltà incontrate durante il tragitto, ne esce vincitore. L’intero progetto dell’album è stato ideato tra Milano, New York e Londra e pubblicato con l’ausilio di Mondo Records e Universal Music Italia invece il video musicale del singolo “Questo Cuore, Queste Stelle” è stato diretto e curato sotto l’attenzione di Trilathera.

Tutti i successi di Mondo Marcio si sono sempre distinti per la profondità della scrittura e interpretazione dei testi e proprio questa caratteristica non sfugge ai tanti fan che fin dal suo primo esordio lo amano e lo sostengono. Inoltre nei social sono tanti i commenti positivi e d’apprezzamento per questo grande progetto musicale che contiene un grande messaggio d’incoraggiamento verso le difficoltà che circondano i sogni di tanti.

Continua a leggere su Fidelity News