Miley Cirus dice basta agli eccessi con il nuovo singolo "Malibu"

Miley Cirus è tornata con il suo nuovo singolo Malibu, che anticipa il nuovo album e che vede la cantante trasformarsi nuovamente nella ragazza acqua e sapone che era qualche anno fa.

Miley Cirus dice basta agli eccessi con il nuovo singolo "Malibu"

Miley Cyrus è tornata. A quattro anni dall’uscita di “Bangerz”, dove la popstar era un miscuglio di eccesso e trasgressione, ecco arrivare un nuovo singolo, intitolato “Malibu” scritto con l’aiuto del produttore statunitense Oren Yoel (già collaboratore di Macy Gracy, Eliza Doolittle e della stessa Cyrus, per la quale produsse il singolo “Adore you“).

La cantante, che ha annunciato il suo ritorno live ai Billboard Music Awards, che si terranno domenica 21 maggio, ha anche rilasciato una lunga intervista a Billboard, in cui ha confessato di aver smesso di fumare cannabis per concentrarsi totalmente sulla realizzazione del suo nuovo album. “Non fumo erba da tre settimane, ed è il periodo più lungo che abbia passato senza farlo. Non uso droghe, non bevo, sono completamente pulita adesso. Era qualcosa che volevo fare da tempo“.

Niente più linguacce, quindi, e niente più scene di nudo su una palla da demolizione. A quanto pare, Miley Cyrus è tornata ad essere la brava ragazza che era quando ha incontrato il suo Liam Hemsworth, e cioè nel lontano 2010 sul set del film The Last Song. Dopo lunga una separazione (e più di qualche video trasgressivo per lei), i due sono tornati insieme e adesso vivono felici e contenti insieme a sette cani, due maiali, due pony e un cavallo proprio a Malibu (che è anche il titolo del nuovo singolo dedicato proprio a Liam), dove si trova anche lo studio di registrazione della popstar Rainbow Land.

A quanto dichiara la stessa Miley, il nuovo album sarà totalmente diverso dai precedenti “Bangerz” e “Petz”, dato che è sua intenzione ritornare alle sue radici country: “È un album cantautorale, ma non zuccheroso. Non ascolto Ed Sheeran, John Mayer o roba simile. Voglio parlare alle persone in modo compassionevole e comprensivo“.

Del nuovo singolo, che in meno di 24 ore dal rilascio, ha già conquistato la vetta della classifica nelle charts americane, è stato pubblicato il video ufficiale che, in circa 17 ore, ha già raggiunto più di 2,5 milioni di visualizzazioni

Continua a leggere su Fidelity News