Michele Bravi: in uscita il nuovo singolo “Un giorno in più”

Michele bravi, dopo la vittoria di X Factor 7, sta per tornare con il nuovo singolo Un giorno in più, che anticipa il nuovo album in uscita a giugno

Michele Bravi: in uscita il nuovo singolo “Un giorno in più”

Michele Bravi è tornato con un nuovo singolo. Il vincitore dell’ultima edizione di X Factor, acclamato dal pubblico, è tornato con un nuovo singolo dal titolo “Un giorno in più”, che anticipa l’album presto in uscita del cantante.

In radio ed in esclusiva su iTunes a partire dal 16 maggio arriva Un giorno in più, il nuovo singolo di Michele Bravi, per la gioia dei suoi tanti fan che lo hanno portato alla vittoria di uno dei talent show più importanti al mondo, X Factor. Il nuovo album, dal titolo A passi piccoli uscirà il prossimo 10 giugno e conterrà dei brano con autori di tutto rispetto come Giorgia, Luca Carboni, Tiziano Ferro e Federico Zampaglione dei Tiromancino.

Un momento d’oro per Michele Bravi, il ragazzo dalla faccia pulita, che ha conquistato il cuore dei tanti fedelissimi di X factor. Ad osannarlo anche la critica, particolarmente colpita dal suo tono di voce graffiante e molto particolare, che ha colorato le tante puntate della settima edizione di X Factor. Un percorso importante il suo, iniziato in sordina, ma che lo ha portato ad esultare sul palco del Filaforum, dove si è svolta con un crescendo di emozioni la finale della passata edizione del talent.

Michele Bravi, classe 1994, sebbene sia giovanissimo ha già le idee chiare ed è pronto a lanciarsi nella sua nuova carriera discografica, dopo il suo successo con il singolo che lo ha lanciato durante la fase finale del talent “La vita e la felicità”.

L’ambum di Michele Bravi “A piccoli passi”, prodotto da Michele Canova con la produzione esecutiva ed il management di Fabrizio Giannini, conterrà 11 inediti, oltre al singolo in uscita in questi giorni Un giorno in più e La Vita e la felicità, che ha già ottenuto nei mesi precedenti il disco d’oro. La canzone, scritta da Tiziano Ferro, infatti, gli è valsa un grande successo. All’interno del disco anche “Sotto una buona stella” dei Tiromancino, che è stato scelto come title track dell’omonimo nuovo film di Carlo Verdone.

Il successo di Michele Bravi, insomma, sembra destinato a continuare. Non resta che aspettare di ascoltare il suo pezzo, come stanno già facendo i suoi tanti fan.

Continua a leggere su Fidelity News