Mattia Briga nega una foto. La fan gira un video e lo pubblica su Facebook

Mattia Briga nega una foto ad una fan, che si infuria e decide di vendicarsi postando un video su Facebook che documenta l'accaduto. La rete infuria con commenti contro il noto rapper, classificatosi secondo ad Amici 14

Mattia Briga nega una foto. La fan gira un video e lo pubblica su Facebook

Mattia Briga questa volta ha fatto davvero infuriare una sua fan, che ha pensato bene di vendicarsi pubblicando un video su Facebook che sta creando non pochi problemi al rapper.

Che Mattia Briga avesse un carattere davvero molto particolare lo avevamo capito già dal suo atteggiamento all’interno di Amici di Maria De Filippi, durante il quale si è reso protagonista di diverse liti e momenti di tensione, anche con il suo coach Emma Marrone e il giudice Loredana Bertè.

Dalla sua parte, però, erano rimasti sempre i suoi fan che lo hanno sostenuto fino all’ultimo portandolo al secondo posto dietro ai The Kolors, che hanno invece vinto questa edizione di Amici. Il rapper di Amici dopo la fine del talent si gode il suo successo e si sposta continuamente per incontrare i suoi fan e per firmare le copie del suo album. Durante uno di questi incontri, però, qualcosa non è andato proprio come doveva.

Una delle fan del cantante, infatti, dopo ore di fila si è vista negare una foto dal cantante. La ragazza non aveva un cd da farsi autografare dal momento che era già esaurito negli store e quindi aveva chiesto al cantante di poter fare una foto insieme.

A proteggere Mattia Briga un bodyguard che su ordine del rapper ha allontanato la ragazza. Questa, però, ha deciso bene di non far passare la cosa inosservata ed ha quindi filmato tutto l’accaduto e lo ha postato sulla sua Pagina Facebook, accompagnando le immagini con parole decisamente molto lusinghiere nei confronti di Mattia Briga, che certo non continuerà a seguire in futuro.

[fb_embed_post href=”https://www.facebook.com/federica.fusco.1232/videos/vb.100002085765611/852674501478734/” width=”620″/]

Una caduta di stile per Mattia Briga, che con il suo carattere rischia di dare vita ad episodi che potrebbero attirare sulla sua persona parecchie inimicizie e poche simpatie. Non resta che attendere una eventuale risposta da parte del diretto interessato in merito a questa vicenda.

Continua a leggere su Fidelity News