Maternità per Giusy Ferreri, annullato il Tour 2017

Durante la conferenza stampa di presentazione del suo nuovo album, Girotondo, Giusy Ferreri ha annunciato di essere in dolce attesa e che il parto è previsto per settembre. E' stato ufficializzato l'annullamento del Tour 2017. Ecco come chiedere il rimborso.

Maternità per Giusy Ferreri, annullato il Tour 2017

Giovedì 2 marzo Giusy Ferreri ha presentato alla stampa la sua ultima fatica discografica, l’album di inediti “Girotondo” che segue alla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo con il brano “Fatalmente Male“.

Nella stessa sede l’artista ha condiviso con la stampa la lieta novella della sua gravidanza che la vedrà diventare mamma il prossimo mese di settembre. 

Erano già state annunciate ed aperte le prevendite per un paio di concerti anteprima che Giusy Ferreri avrebbe dovuto tenere nel mese di Aprile a Roma ed a Milano. Già durante la conferenza stampa l’artista aveva dichiarato che si stata discutendo di un eventuale annullamento del tour.

Adesso arriva la notizia ufficiale diramata dalla società “F&P Group” che si era occupata dell’organizzazione del tour. I concerti sono ufficialmente annullati. E’possibile richiedere il rimborso dei biglietti direttamente presso il punto vendita in cui sono stati acquistati o, per acquisti on line, contattando via mail il venditore. Tutti i dettagli sono riportati nel comunicato presente sul sito della società organizzatrice.

Confermati invece gli appuntamenti instore previsti nei prossimi giorni. Incontri durante i quali Giusy avrà la possibilità di ricevere l’abbraccio e le congratulazioni da parte dei fans per il lieto evento che a loro volta avranno modo di farsi firmare le copie dell’album e di scattare una foto della futura mamma. Ecco le date già confermate, oltre a quella già tenuta il 3 marzo a Milano:

  • 07/03 Galleria Del Disco Firenze
  • 08/03 Discoteca Laziale, Roma
  • 09/03 Feltrinelli di Via Santa Caterina a Chiaia, 23 (Angolo Piazza Dei Martiri), Napoli.

Certamente Giusy Ferreri continuerà la sua fase promozionale dell’album con appuntamenti televisivi dove non mancheranno dettagli sulle novità discografiche e personali che l’hanno raggiunta in questo 2017. Per i tanti Fans rimane, per il momento, la possibilità di ascoltare il suo nuovo ottimo album nell’attesa di aggiornamenti sui suoi concerti che arriveranno non prima del prossimo anno,

Continua a leggere su Fidelity News