Madonna per il suo compleanno ha scelto la Puglia

E' già al secondo giorno di vacanza la rockstar Madonna giunta all'aeroporto di Brindisi con le figlie per un soggiorno a Borgo Egnazia, festeggerà anche il suo 59mo compleanno.

Madonna per il suo compleanno ha scelto la Puglia

E’ il secondo anno consecutivo che Madonna, la popstar da Guinness (350 milioni sono i dischi venduti in tutto il mondo), sceglie di trascorre le sue vacanze in Puglia. E’ evidente che il Salento l’ha stregata, con le sue bellezze naturali e il suo vino, qui – avrebbe affermato Madonna – ha detto addio ad un passato da astemia e si è convertita al rosato e al Negroamaro di Calitro.

La cantante statunitense è atterrata con un jet privato il 13 agosto in tarda serata presso l’aeroporto di Brindisi. Anche quest’anno ha scelto di soggiornare presso la struttura ricettiva Borgo Egnazia, che si trova a Savelletri di Fasano, nel Brindisino.

Nel 2016 l’artista aveva scelto come compagne per le vacanze un gruppo di amiche, questa volta ha fatto una scelta di famiglia, con lei ci sono le due figlie adottive Stella ed Esther, gemelline del Malawi adottate da pochi mesi.

Il 25 luglio del 2016 aveva fatto la prima discesa in Puglia. Allora Madonna postò un tramonto tra le mura del relais extralusso, il commento a margine diceva: “Stairway to heaven… The evidence of its brilliance“, rivelando ai fan che si trovava a Savelletri. Nell’occasione visitò la Valle d’Itria, ballò la pizzica nei borghi di Lecce e si recò all’abbazia di Santa Maria a Cerrate. Ogni tappa è stata sempre documentata sui social con entusiasmo per la bellezza dei luoghi e per la qualità del cibo e del vino. 

Nata il 16 agosto del 1958, Madonna festeggerà il suo cinquantanovesimo compleanno, in un clima di famiglia e di relax in Puglia.  

Nel frattempo i fan italiani sono tutti in una impaziente attesa di leggere i racconti delle sue avventure e della sua permanenza salentina, su Instagram e sui social in cui Madonna è molto attiva. Il programma. almeno finchè non si farà viva con un post su Instagram, è top secret.

Continua a leggere su Fidelity News