Loretta e Daniela Goggi si riuniscono per un disco dance

Le sorelle Goggi si riuniscono dopo 35 anni per un disco dance che uscirà l'8 dicembre. Le due sorelle si raccontano in questa nuova avventura che vedrà molte loro canzoni riproposte in chiave scatenata

Loretta e Daniela Goggi si riuniscono per un disco dance

Una nuova avventura sta per rendere protagoniste due artiste che da tanto tempo non hanno calcato le scene insieme: Loretta e Daniela Goggi dopo 35 anni di pausa tornano insieme per regalare al pubblico un disco dance novità, “Hermanas Goggi Remixed”, che porterà in auge alcuni  brani famosi delle due showgirl reinterpretati in una nuova versione, audace e scatenatissima.

Il disco uscirà l’8 settembre, e già le due sorelle, entusiasmate da questa nuova esperienza, cominciano a gustare il contatto con il pubblico e la diffusione di questo lavoro. Loretta Goggi, in un’intervista concessa a TV Sorrisi e Canzoni ha commentato così l’uscita del disco:”Vivo questo disco con la stessa emozione di un debutto. E pensare che tutto è partito per caso e per divertirci”.

E aggiunge ancora: “L’idea arriva da un nostro fan che è anche musicista. Questa estate ha riarriangiato un mio pezzo ‘Io nascerò’, in versione ballabile, l’ha messo sul sito ed è stato un successo. L’hanno voluto le discoteche di Roma, di Rimini e pure di Miami. Da qui l’idea di un disco di successi remixati”.

Anche Daniela Goggi è molto presa da questa avventura musicale e ha spiegato: “In Spagna il nostro ‘Estoy Bailando’, cantato da due drag queen che ci imitano, è in classifica e ballato dai giovani”. 

La sincerità delle sorelle Goggi è stata una caratteristica che le ha accomunate e a volte le ha anche fatto litigare, ma si vogliono un gran bene e ancora oggi hanno un rapporto bellissimo, schietto e solidale. Daniela non ha fatto più parte della televisione dal 1988, perché si è sposata e ha dato alla luce la figlia Costanza, e ha rivelato che all’epoca Loretta era quella più precisa e pignola, che la rimproverava quando faceva un passo sbagliato e glielo diceva davanti a tutti.

Lei invece era più timida e qualche considerazione preferiva farla con discrezione, cercando di non ferire nessuno. Le due sorelle Goggi tornano dunque a far rivivere tante emozioni del passato, con le loro canzoni che ebbero grande successo e sicuramente, in questa nuova versione, ne avranno ancora.

Continua a leggere su Fidelity News