Iscriviti

Loredana Bertè: annunciato il Summer Tour 2017.

Anche per l'estate 2017 Loredana Bertè non vuole rinunciare a portare la sua storia musicale in giro per l'Italia. Sono state annunciate le prime date del tour "Amiche Sì Summer Tour 2017".

Musica
Pubblicato il 25 giugno 2017, alle ore 14:43

Mi piace
14
0
Loredana Bertè: annunciato il Summer Tour 2017.
PubblicitĂ 

Anche nel corso dell’estate 2017 i tantissimi fan di Loredana Bertè potranno incontrarsi in giro per l’Italia per assistere al nuovo spettacolo che la rocker di Bagnara Calabra sta allestendo.
Negli ultimi giorni era circolata la notizia dell’annullamento di una data del tour, prevista il prossimo 15 luglio a Valmonome in provincia di Roma.

Tale notizia aveva mandato in agitazione i fan della Bertè che avevano ipotizzato un annullamento dell’intero tour, già preoccupati dalla notizia di un infortunio che Loredana aveva subito in Messico nelle scorse settimane, infortunio che l’aveva costretta a rinunciare alla sua presenza sul palco dell’Arena di Verona in occasione dei Wind Music Awards.
A tranquillizzare gli animi ci ha pensato un comunicato stampa ufficiale che chiarisce che il tour si svolgerà regolarmente e che la sola data annullata è quella del 15 luglio.

Ecco le prime date annunciate del tour “Amiche sì Summer Tour 2017”:

  • 22/07 LEGNAGO (VR) – Teatro Salieri (data zero)
  • 29/07 MARSCIANO (PG) – Piazza della Vittoria
  • 01/08 FRANCAVILLA A MARE (CH)
  • 06/08 TARANTO – Teatro Villa Peripato
  • 09/08 MONTE S. GIOVANNI CAMPANO (FR) – Piazza Aldo Moro
  • 12/08 CITTANOVA (RC) – Viale Campanella
  • 16/08 CISTERNA DI LATINA (LT) – Piazza XIX Marzo
  • 01/09 TRASACCO (AQ)
  • 09/09 BONORVA (SS)
  • 14/09 S.GIOVANNI VALDARNO (AR) – Campo Sportivo

Durante i concerti, Loredana Bertè sfoggierà la sua “Treccani”, come ama lei stessa definire la sua sterminata discografia, alterando i suoi storici successi a brani più recenti ed a cover di prestigio. Il tutto ponendo sempre al centro dello spettacolo il suo indiscutibile carisma e la sua innata capacità interpretativa.

Ulteriori informazioni sulle date già annunciate e sulle prossime sono reperibili sul sito ufficiale di Loredana Bertè.

Ancora una volta, quindi, Loredana Bertè allieterà i suoi fedelissimi fan ed il pubblico occasionale che avrà l’occasione di assistere ad uno spettacolo irresistibile. Non rimane che studiare il calendario e scegliere la destinazione più vicina.

Altri video interessanti:
Cosa ne pensa l’autore

Giovanni Rosato - Uno spettacolo di Loredana Bertè è per me un appuntamento irrinunciabile, specie da quando, negli ultimi anni, ha ritrovato in pieno la sua capacità di "dominare" il palcoscenico. Al momento mi concedo una trasferta in Calabria, in attesa magari di rivederla anche in Sicilia com'è accaduto la scorsa estate quando assistetti ad un suo spettacolare concerto a Palazzolo Acreide.

Lascia un tuo commento
Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!