Laura Pausini annuncia su facebook “Laura Xmas”

Con un post sulla sua pagina ufficiale Facebook, Laura Pausini annuncia l’uscita di un album speciale per il prossimo Natale. Primo disco natalizio in 23 anni di carriera per l’artista romagnola

Laura Pausini annuncia su facebook “Laura Xmas”

“Un sogno che da tempo tenevo chiuso nel mio casetto”. Sono queste le parole che Laura Pausini ha utilizzato per descrivere il suo nuovo progetto, anticipato a tutti i suoi fans sulla pagina Facebook ufficiale della cantante romagnola.

La cantante ha annunciato l’uscita per il prossimo mese di dicembre di “Laura Xmas”, un album con brani dedicati esclusivamente al Natale. Il suo “#secretproject”, annunciato nei giorni scorsi, è stato svelato con un post pubblicato oltre che in italiano, anche in inglese, francese, spagnolo e portoghese.

La Pausini ha anche svelato la copertina del nuovo disco, nel quale lei stessa appare in un abito bianco con un lungo mantello rosso, mentre fluttua nel cielo. Lei stessa ha definito la copertina “una fiaba, come quello che ascolterete”. Per Laura Pausini, dopo sedici album pubblicati in 23 anni di carriera, si tratta del primo disco dedicato al Natale.

Le sorprese per i fans non sono finite, infatti il prossimo 3 e 4 ottobre alcuni fortunati del suo Fan Club ufficiale laura4u, incontreranno ad Imola l’artista. Stretto riserbo sul contenuto dell’incontro se non che i partecipanti dovranno presentarsi in abito elegante e non saranno consentiti “effetti speciali, trombe e cose simili”, censurati anche cellulari e macchine fotografiche. Probabilmente durante questi due giorni si registrerà il video del brano principe del nuovo disco natalizio e si vuole evitare che finiscano in rete immagini, prima dell’uscita ufficiale.

Nel frattempo l’artista prosegue il suo tour mondiale “Simili” tra Uruguay (Punta del Este), Brasile (San Paolo e Rio de Janeiro) e Portorico (San Juan), prima di tornare in Italia per i due giorni con i fans da lei così commentati: “spero che siate contenti… sono 2 giorni insieme in Italia… li chiedete da molto…anche se questa non è la festa del fan club sarà una cosa unica…per me senz’altro straordinaria , spero lo sarà anche per voi”

Continua a leggere su Fidelity News