Lana Del Rey trionfa con il brano “Lust for Life” duettato con The Weeknd

La bellissima cantante Lana Del Rey ha presentato ai suoi amati fan il brano "Lust for Life" duettato insieme al talentuoso The Weeknd. Questo singolo anticipa la pubblicazione dell'inedito album, intitolato per l'appunto "Lust for Life", previsto per luglio.

Lana Del Rey trionfa con il brano “Lust for Life” duettato con The Weeknd

La talentuosa cantante statunitense Lana Del Rey, definita per il suo stile unico “la moderna regina del sadcore”, è tornata a conquistare il mondo della musica internazionale attraverso il suo nuovo progetto artistico racchiuso e caratterizzato all’interno del riservato e inedito album “Lust for Life” che verrà ufficialmente distribuito il 21 luglio 2017.

Da questo grande progetto musicale è stato generato il suo nuovo singolo “Lust for Life”title track del suo nuovo album, duettato con il talentuoso cantante The Weeknd che, attraverso la sua peculiare voce, ha permesso al brano di toccare l’eccellenza perlopiù contraddistinto da uno stile notevolmente contaminato da diversi generi musicali.

Il videoclip ufficiale del brano è giù disponibile su YouTube e vede come protagonisti i due cantanti che condividono insieme momenti intensi e balli sensuali sopra la famosi scritta “Hollywood” che magnificamente si intravede nel bellissimo scenario della città di Los Angeles.

Il testo della canzone racconta e offre rilevanza all’importanza della vita racchiusa nell’essenza dei sogni e di tutte quelle emozioni e gioie che si provano nel realizzarli. Lana e Abel cantano e onorano con allegria tutti i momenti nei quali la vita gli permette di fare tutto quello che amano regalando loro la possibilità di seguire ogni passione comprendendo cosi che ogni loro sacrificio e ostacolo affrontato ha ricevuto una giusta ricompensa.

Nel corso nella sua brillante carriera, molti sono stati i riconoscimenti e i traguardi raggiunti da Lana Del Rey che può vantare tantissimi celebri e ambiti trionfi: Critics’ Choice Movie Award; MTV Europe Music Awards; Ivor Novello Awards; IFPI Platinum Europe Awards; Satellite Award e moltissimi altri.

E’ importante ricordare che questa grintosa cantante è riuscita ad ottenere l’illustre premio della “Certificazione Vevo” per aver raggiunto 100.000.000 di visualizzazioni attraverso il brano “Born to Die” e questo conferma come per il talento Lana il successo è sempre garantito.

Il suo stile musicale e il carattere diretto e forte dei suoi testi hanno elevato notevolmente il suo modo di fare musica che è abbondantemente apprezzato da moltissimi amanti della buona musica.

Continua a leggere su Fidelity News