Lady Gaga collabora con Adele? Uno scatto su Instagram alimenta le voci

Lady Gaga ha postato su Instagram una foto che la ritrae insieme ad Adele, facendo scatenare voci su una eventuale collaborazione tra le due cantanti. Una fonte rivela che Adele avrebbe già scritto parte del testo del loro duetto

Lady Gaga collabora con Adele? Uno scatto su Instagram alimenta le voci

Sono due delle giovani artiste femminili, una europea e l’altra americana, che hanno riscosso più successo negli ultimi anni, sia a livello di pubblico che di critica. Stiamo parlando di Adele, cantautrice inglese entrata a pieno merito tra i grandi della musica con il suo secondo album, “21“, e di Lady Gaga, artista pop americana nota per le sue doti vocali e per la sua propensione a stupire continuamente il pubblico.

Dopo un post sulla pagina Instagram di Lady Gaga, al secolo Stefani Germanotta, sono spopolate sul web voci su un’eventuale collaborazione delle due cantanti. Lo scatto, postato giovedì mattina, è infatti un selfie che la ritrae insieme alla famosa collega, accompagnato dalla scritta: “Non c’è niente come un mercoledì sera passato tra donne con la bellissima Adele“. La foto mostra una Adele acqua e sapone con uno splendido sorriso che posa insieme a Lady Gaga, truccata di tutto punto, in quella che sembra essere la casa di Los Angeles di quest’ultima.

Solo poche ore prima la popstar 28enne aveva postato, sempre su Instagram, un’altra foto che la ritrae sdraiata su un tappeto mentre un uomo suona una chitarra seduto su una poltrona, suggerendo così il fatto che stia lavorando a nuovi brani.

Nel frattempo una fonte rivela che Adele, il cui terzo album potrebbe uscire nel 2015, avrebbe già scritto parte del testo per il loro duetto. “Adele ha iniziato a lavorare ad una canzone che ritiene essere un perfetto duetto basato sul pianoforte“, dice la fonte. “Sono i primi giorni di lavorazione, non è detto che finisca nell’album. Adele pubblicherà la canzone solo se sarà splendida e se renderà giustizia ad entrambe, ma il singolo ha già da adesso il potenziale di essere un classico.”

La cantante di “Skyfall” sarebbe inoltre in trattative per scrivere un pezzo per la colonna sonora di “Spectre”, il nuovo film di James Bond. “Tutti pensano che Adele sia qua per il suo nuovo anticipatissimo album, ma in realtà sta lavorando su un’idea musicale per il film di 007,” ha detto una fonte riguardo alla presenza a Los Angeles di Adele, che solitamente vive in Inghilterra e viene fotografata pochissimo.

Continua a leggere su Fidelity News