La voce di Rihanna diventa colonna sonora del film "Star Trek Beyond"

"Sledgehammer" è il titolo del nuovo singolo di Rihanna che accompagnerà musicalmente il film, tanto atteso, "Star Trek Beyond". Recentemente su Youtube è apparso il video musicale di questo nuovo brano, con Rihanna che canta in veste "aliena".

La voce di Rihanna diventa colonna sonora del film "Star Trek Beyond"

La voce della giovane cantante Rihanna, che da anni domina le classifiche musicali più ambite e imponenti dell’intero scenario artistico internazionale, accompagnerà la pellicola del grandissimo e atteso film “Star Trek Beyond” diretto dal regista Justin Lin e ideato da Gene Roddenberry . 

A incoronare questo grande progetto è la realizzazione di “Sledgehammer”, il nuovo singolo di Rihanna, che si presenta con una composizione del tutto innovativa e totalmente futurista con un ritmo molto ricercato e dinamico avuto pure attraverso l’uso di rivoluzionarie telecamere digitali 2D. Il video musicale del brano è recentemente apparso su Youtube e già in poco tempo ha totalizzato più di 3milioni di visualizzazioni e moltissimi consensi sui vari social.

Il video musicale di “Sledgehammer” è stato girato in IMAX con strumenti digitali di alta innovazione e realizzato con un ingente budget che ha permesso di ambientare l’intero videoclip nello scenario di Star Trek dove la bellissima cantante ha rivestito i ruoli di “aliena” sfoggiando con insoliti e ricercati costumi tutta la sua bellezza. Questo nuovo singolo di Rihanna, sancisce l’immenso talento che possiede la famosissima popstar che riesce con la sua grande versatilità a interpretare e cavalcare vari generi musicali.

“Sledgehammer”, scritto da Sia e Jesse Shatkin, si presenta con un testo molto elaborato e testualmente rispecchia i vari scenari della vita caratterizzati dal dolore sofferto in vari eventi, dalla forza nel rialzarsi in ogni circostanza e dall’amore che smuove tutto e cambia il percorso di moltissime persone che lottano per conservare questo grande potere che arricchisce l’anima di chi riesce a possederlo. Il brano nella sua composizione riveste perfettamente la cornice dell’intero film che da sempre è caratterizzano non solo per la sua ambientazioni in mondi incredibili e fantastici ma anche per l’emotività dell’intera trama.

“Star Trek Beyond” sarà disponibile, in Italia, in tutte le sale cinematografiche già a partire dal 21 luglio 2016 che vanta la presenza di un cast eccezionale da Chris Pine, Zoe Saldana, Zachary Quinto, Anton Yelchin e molti altri invece Sledgehammer che è colonna sonora del film è già presente su iTunes.

Continua a leggere su Fidelity News