Katy Perry lascia incantati nella sua tappa a Milano

Nella sua unica data italiana Katy Perry ha dato il meglio delle sue performance e ha stregato il pubblico con le sue canzoni e gli effetti speciali: due ore di concerto esplosivo, tra torte di compleanno giganti e fuochi d'artificio

Katy Perry lascia incantati nella sua tappa a Milano

Terminato da poche ore il suo concerto milanese, unica data italiana segnata nel suo fantastico Prismatic World Tour, Katy Perry ha incantato e coinvolto gli spettatori tra torte di compleanno giganti e panini giganteschi, che ha immerso tutti in un mondo colorato e divertente.

Uno spettacolo curato nei minimi particolari, gestito da una professionista che ama vestire con top fluorescenti disegnati apposta per lei da Roberto Cavalli, e che con le sue spettacolari scenografie non dà tempo per annoiarsi: Katy Perry è tutto questo e anche molto di più! Dalla carica incredibile, la pop star si è esibita davanti a migliaia di fan del Forum di Assago, dove ha tenuto uno spettacolo trionfale di suoni, laser e fiamme, e numeri di tip tap e mummie danzanti, mentre lei ad un certo punto è anche volata sopra il pubblico.

Ecco cosa ha detto: “È sabato sera, domani niente scuola o lavoro, stasera sudiamo tutti assieme, devo smaltire gli spaghetti e la parmigiana”. Due ore di delirio per i fans che hanno atteso questa tappa del suo tour mondiale, stregati dalla sua voce e dalle sue canzoni, ma anche dal suo modo di stare sul palco che è davvero strabiliante. La cantante ha incitato il pubblico a partecipare al suo spettacolo, e ha anche scherzato e fatto battute divertenti mentre i fans agitavano le mani per essere scelti e salire sul palco.

Così ha trascinato sul palco due fortunati e dal pubblico partivano foto e commenti, ma a tutti ha regalato una serata indimenticabile. Poi, imbracciata una chitarra classica, Kate Perry ha attaccato The one that got away e nel frattempo ha raccomandato il pubblico di farsi sentire. Sulle note di Tennage dream e California Gurls gli spettatori erano già al massimo del delirio, e Kate ha preparato un finale speciale per chiudere il concerto con la canzone ‘Firework’: il pubblico è rimasto letteralmente stregato quando Kate è scomparsa inghiottita dal suo prisma cangiante lasciando l’impressione di aver creato qualche inspiegabile magia attorno a sè. Un concerto assolutamente meravigioso, che ha rapito per tutta la durata gli spettatori e ha fatto trascorrere qualche ora di musica allietata dalle acrobazie e da effetti davvero speciali.

Continua a leggere su Fidelity News