Jovanotti annuncia sui suoi social l’arrivo del nuovo album e tour 2018

Jovanotti attraverso i suoi profili social ha annunciato di essere pronto al lancio del suo nuovo album ed ad un nuovo tour nei palasport nel 2018. Ecco tutti i dettagli.

Jovanotti annuncia sui suoi social l’arrivo del nuovo album e tour 2018

Che Jovanotti fosse al lavoro sul suo nuovo album di inediti era cosa nota, da qualche mese infatti l’artista ha frequentemente aggiornato tramite i suoi sociali i suoi fans sull’andamento dei lavori preparativi dell’album. Oggi arriva la notizia che la fase di preparazione dell’album è terminata e che a breve comincerà la registrazione delle nuove canzoni.

La notizia è stata diffusa dallo stesso Jovanotti attraverso i suoi social. Le intenzioni di Jovanotti sarebbero quelle di far uscire l’album entro fine anno, ha usato il condizionale in quanto al momento non può sbilanciarsi su tempi certi, comunque vada l’album potrebbe arrivare al massimo nei primi mesi del 2018.

Una certezza è invece quella di un tour nei palasport di tutta Italia nei primi mesi del 2018. “abbiamo prenotato quattro mesi di palazzetti a partire da febbraio, nel caso li annunceremo solo a settembre, quando avremo la sicurezza dell’uscita del disco per fine anno, come spero.”. Un lungo tour quindi in vista per Jovanotti che farà felice i suoi fans sparsi per tutta l’Italia. 

Il nuovo album di Jovanotti arriverà a quasi 3 anni di distanza dal precedente “Lorenzo 2015 cc” cui era seguito un trionfale tour negli stadi, la pubblicazione di un cofanetto con cd e dvd live ed una seconda sessione di concerti nei palasport, per il lancio dal vivo del nuovo album invece è al momento prevista solo una grande ondata di concerti nei palasport, Lorenzo ha dichiarato di voler suonare in tante città e fermarsi in ogni città anche per più giorni, difficilmente verranno annunciati dei concerti negli stadi nel corso dell’estate 2018.

Come annunciato da Jovanotti non rimane che attendere il mese di settembre quando verranno ufficializzate la data di uscita del nuovo album e le date dei concerti, con la certezza che i fans saranno pronti a seguire il loro idolo in tutta Italia. 

Continua a leggere su Fidelity News