Jennifer Lopez infortunata durante lo show o è un fake?

Fa il giro del web il video di Jennifer Lopez che rimane bloccata con la schiena durante un casquet, ma siamo sicuri si tratti davvero di questo? Ecco la verità

Jennifer Lopez infortunata durante lo show o è un fake?

In questi giorni si parla della famosa cantante Jennifer Lopez, famosa per la sua bravura ma il particolare per il suo lato B perfetto. Una donna dal corpo da teenager ed invidiata da tutto il mondo femminile.
Una vip che sembra non invecchiare mai, ma con l’anagrafe non si scherza e i 48 anni che compirà il 24 luglio prossimo iniziano a farsi sentire.

Questo è quello che molti di noi hanno pensato in questi giorni, quando ci siamo imbattuti nel video che in queste ore sta facendo il giro del web, in cui si vedrebbe la cantante durante un suo concerto a Las Vegas che rimarrebbe bloccata con la schiena durante un casquet.

Molti hanno fin da subito commentato questo video senza fermarsi un attimo a pensare se fosse vero o no, ma è arrivato il programma Rai Dire Niùs su Rai2 a smascherare il fake.

Nel video che giovedì 8 giugno ha fatto il giro del mondo, vediamo nel bel mezzo di un balletto vediamo JLo piegarsi sostenendosi all’asta del microfono; la cantante pare visibilmente sofferente per un dolore improvviso, tanto che i ballerini si avvicinano subito a lei, ma la popstar, dopo qualche secondo di stop, li allontana e prosegue lo show esibendosi in acrobazie di tutto rispetto.

Rai Dire Niùs del Mago Forest e Mia Ceran, con la Giualappa’s Band, ha però svelato l’arcano: il video infatti è un falso.

Prima di tutto è un video che risale al 2016 e per secondo si tratta di un vero e proprio siparietto che fa parte della coreografia. La prova arriva da un video risalente al 2012, in cui Jennifer Lopez esibendosi nello stesso pezzo inscena esattamente lo stesso problema fisico.
Il significato? Molto semplice: “attenti perché mi piego, ma non mi spezzerò mai”.

Continua a leggere su Fidelity News