J Balvin lancia "Mi gente", nel videoclip balla anche Gianluca Vacchi

Dopo l'enorme successo di "Ginza", J Balvin è tornato a far ballare il mondo con il suo nuovo brano intitolato "Mi gente". Stavolta la star del reggaeton ha fatto affidamento sul talento del collega francese Willy William e sulla popolarità di Gianluca Vacchi.

J Balvin lancia "Mi gente", nel videoclip balla anche Gianluca Vacchi

J Balvin, la superstar colombiana del reggaeton, è tornato a cavalcare l’onda del successo con il suo nuovo singolo intitolato “Mi gente” con lo scopo di bissare i risultati del suo precedente brano “Ginza” che nel 2016 si è rivelato campione d’incassi. Questo inedito progetto musicale vede collaborare J Balvin con il talentuoso cantante e produttore discografico francese Willy William che ha offerto, per la riuscita di questo potente brano, il suo enorme talento e la sua peculiare voce.

“Mi gente” racconta il rapporto speciale che lega i due cantanti con il loro vasto pubblico che da sempre apprezza e ama il talento e le speciali caratteristiche di questi due grandi artisti. J Balvin canta: “Tutta la mia gente si muove, guarda come tiene il ritmo! Faccio musica che intrattiene, la mia musica spinge tutti a ballare. E si balla così!”. Con questa precisa frase il cantante ha voluto omaggiare la musica e il suo immenso potere comunicativo che permette alle note e alle parole di entrare dolcemente nei cuori degli ascoltatori. Inoltre si percepisce l’orgoglio e l’affezione che l’artista nutre nei confronti dei suoi seguaci e del suo enorme soddisfazione nel vedere gioire e divertire la sua gente attraverso il ritmo delle sue creazioni musicali. 

Il tema centrale del brano è concentrato sulle potenzialità e sull’importanza della musica concepita come quella specifica arte che permette alle persone di superare periodi oscuri, di ricordare momenti belli vissuti e di emozionarsi pensando ai propri amori. La musica, col suo ritmo e con la dinamicità producono sensazioni e brividi che alimentano emozioni e tanto divertimento e proprio quest’ultima caratteristica è diventata lo scopo che ha spinto J Balvin e Willy William ha incidere questo pezzo che incoronerà i momenti più entusiasmanti di questa estate.

Il videoclip del brano è presente su YouTube dove spicca la presenza entusiasmante di Gianluca Vacchi, superstar italiana di Instagram, che attraverso i suoi simpatici balletti è, insieme ai due artisti, il protagonista di questo coloratissimo filmato musicale perlopiù caratterizzato dalla freschezza tropicale di località speciali tra cui le meraviglie artistiche di Valencia

Il brano ha subito riscosso un grandissimo successo primeggiando su molti altri potenti brani cosi da conquistare le vette più ambite delle classifiche musicali e inoltre ha raggiunto, con grande facilità, la miglior posizione su Spotify.

Continua a leggere su Fidelity News