J-Ax e Fedez: ultimi concerti a settembre poi una notizia clamorosa

J-Ax e Fedez hanno vissuto un 2017 da protagonisti della musica italiana. Per loro è arrivato il momento degli ultimi concerti. Ecco le utili date previste ed i loro progetti futuri.

J-Ax e Fedez: ultimi concerti a settembre poi una notizia clamorosa

Il 2017 è cominciato, musicalmente parlando, con l’uscita dell’album di duetti tra J-Ax e Fedez “Comunisti col Rolex“. Com’era prevedibile l’album ha ottenuto un grande successo di vendite, ottenendo la certificazione di doppio disco platino per l’album (oltre 100.000 copie vendute) e varie certificazioni per tutti i tre singoli estratti. 

Il successo del duo rap è stato notevolmente confermato durante la lunga tournée con la quale i due artisti hanno attraversato tutto il paese, dai palazzetti dello sport, all’Arena di Verona alle grandi e prestigiose location estive. Sta arrivando il momento di chiudere il progetto “Comunisti con Rolex” e per farlo sono previsti gli ultimi 4 concerti del tour nel corso del mese di settembre. Ecco le date previste:

1 Settembre: La Maddalena

2 Settembre: Treviso

3 Settembre: Servigliano (FM)

5 Settembre: Taormina.

La data di Taormina è stata aggiunta a grande richiesta dopo il clamoroso successo della prima data tenuta a luglio che ha ottenuto un immediato sold out. Le richieste da parte dei fans sono state così numerose da raddoppiare la data.

In una recente intervista Fedez ha annunciato che “Io e J Ax a settembre abbiamo una grande novità, è una cosa enorme, gigante. Ce la stiamo facendo sotto a dire il vero. Non siamo ancora sicuri. Sarebbe un modo per concludere questo progetto perché dopo io e Ax spariremo per un anno o due per lavorare ai dischi solisti“. Nessuna conferma in merito a questa novità, potrebbe essere l’annuncio di una nuova collaborazione eccellente dei due rapper con un esponente della musica internazionale (sul web si rincorrono voci che assicurano una collaborazione tra i due e Lady Gaga, ma anche in questo caso niente di ufficiale è trapelato) o l’annuncio di un concerto eccellente allo stadio di San Siro la prossima estate. La cosa certa è che dopo questo annuncio i due rapper si concederanno una lunga pausa per dedicarsi ai loro prossimi progetti discografici da solisti.

Continua a leggere su Fidelity News