J-Ax e Fedez potrebbero dividersi: "Torneremo ai progetti da solisti"

Il sodalizio di J-Ax e Fedez sembra ormai finito: infatti le parole dell'ex Articolo 31 durante un'intervista hanno praticamente annunciato la separazione con il collega.

J-Ax e Fedez potrebbero dividersi: "Torneremo ai progetti da solisti"

Annuncio abbastanza scioccante da parte di Alessandro Aleotti, in arte J-Ax, che ha rivelato che tra lui e Fedez tutto può finire nell’imminente. Sarebbe una separazione abbastanza anormale, poiché i due riempiono piazze e ogni concerto da ogni parte di Italia, ed il loro album “Comunisti col Rolex” è stata un gran successo, vendendo più di centomila copie.

Tuttavia questo non è per nulla una novità, poiché i due artisti già in passato avevano detto che questo progetto non poteva durare per sempre, poiché ognuno aveva altri progetti da solisti. Su questo argomento è ritornato comunque J-Ax, l’ex degli Articolo 31, dove durante l’intervista per Project Cars 3, dove doppierà uno dei personaggi, ed ha parlato con assoluta schiettezza di Fedez e del suo futuro.

Queste sono state le parole di J-Ax durante l’intervista: “A livello artistico io e Fedez a un certo punto dovremo tornare ai nostri progetti solisti. Non era mai stata una cosa per sempre, come Dalla, De Gregori, Morandi e Baglioni che hanno fatto cose insieme e cose separate. Quindi anche noi torneremo ai nostri progetti da solisti”. Con queste parole che sembrano ufficializzare l’addio tra i due cantanti.

J-Ax però rivela che non mancherà la stima e l’amicizia non finirà dopo questa separazione. In comune i due rapper hanno l’azienda della “Newtopia” ed anche se avranno un futuro da cantanti singoli, continueranno con questo loro progetto, e probabilmente i loro album usciranno sotto questa etichetta, e non escludono comunque che ci saranno altre collaborazioni tra di loro in futuro.

Il grande sogno di J-Ax è quello di duettare con una star d’eccezione: Lady Gaga, rivelando che è una gran fan , dichiarando che in passato ha partecipato a due concerti di Gaga, ed ha lanciato durante l’intervista un vero e proprio slogan alla ragazza e si dichiara pronto a collaborare in qualunque modo con la cantante.

Continua a leggere su Fidelity News