Il ritorno di Anastacia, ecco il singolo "Caught in the middle"

La cantante statunitense bianca con la sua potente voce nera torna in tutti i negozi di dischi con il singolo "Caught in the middle": nei prossimi mesi l'uscita del nuovo album dal titolo "Evolution".

Il ritorno di Anastacia, ecco il singolo "Caught in the middle"

“Non ho mai dato nulla per scontato – afferma a gran voce Anastaciae ho sempre dovuto lottare, ma solo quando lavori e credi davvero in qualcosa riesci ad apprezzarlo per davvero”.

Sono quasi 20 anni di carriera per la cantante di Chicago, e in tutto questo tempo, nel suo lavoro, ha sempre dimostrato un grandissimo e notevole talento, regalando brani che mettevano in risalto la sua potente voce rock, in grado di far innamorare i suoi milioni di fan, provenienti da tutto il mondo.

E’ considerata tra le voci più belle e riconoscibili del mondo intero. Non ha mai nascosto le sue battaglie personali contro il cancro (due tumori al seno), le quali hanno segnato molto la sua carriera. Ma nonostante le sue difficoltà personali, Anastacia ha collezionato non pochi successi: ricordiamo infatti i suoi 226 dischi tra oro e platino.

Il suo genere lo definisce Sprock, un mix tra soul, pop e rock. Attualmente la cantante è impegnata in un lungo tour che conta oltre 200 date live, partito dopo la pubblicazione nel 2015 della raccolta dei suoi successi, Ultimate Collection, contenente i suoi maggiori successi e due inediti, quali Take this Chance e Army of me.

Adesso è pronta a tornare con un album tutto nuovo, e un singolo, Caught in the Middle, il cui video ufficiale è stato pubblicato su YouTube solo sei giorni fa, ed ha già raggiunto oltre 203.790 visualizzazioni.

E’ stato il 18 giugno 2017, quando, ospite del concerto di Radio Italia Live da Piazza del Duomo a Milano, Anastacia in persona ha annunciato in anteprima il titolo del suo nuovo album, “Evolution”, e la sua pubblicazione prevista per il 15 settembre 2017.

Sappiamo che la produzione del disco sarà diversa rispetto alle precedenti, con Anders Bagge e Tommy Denander e Rob Milo. Insomma, squadra nuova, una Anastacia nuova, che nonostante le novità, rimarrà sempre fedele a se stessa, e alla sua musica. Quello che è certo è che “Evolution” darà un ritmo rock al nostro autunno. E noi non vediamo l’ora di ascoltarlo.

Continua a leggere su Fidelity News