I The Kolors partono in tour: tra pochi giorni la prima data

Per i The Kolors, la band che è riuscita a portarsi a casa la coppa del Talent Show più famoso d'Italia, la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi, questo è un momento d'oro. Vendite al top, tour in arrivo e non solo.

I The Kolors partono in tour: tra pochi giorni la prima data

La band del momento sono loro: i The Kolors. Sono riusciti a portarsi a casa la coppa del Talent Show più famoso d’Italia, la quattordicesima edizione di Amici di Maria De Filippi. Il loro album è richiestissimo: le vendite supererebbero, a quanto pare, le 100 mila copie. Niente male no?

Ma chi sono i componenti della band? Allora abbiamo Stash, che è voce e chitarra, Alex il batterista, e Daniele, addetto ai sintetizzatori.

Com’è nato questo successo? Se ripercorriamo la storia di Stash, Alex e Daniele all’interno di Amici 14, ricorderemo senza dubbio, che i The Kolors sono entrati a edizione già iniziata, per essere precisi a gennaio 2015: hanno infatti vinto la sfida contro Lesliegiudicata da Marco Alboni. I The Kolors sono stati i primi concorrenti ad accedere alla fase finale del talent show, dopo l’esibizione del 28 febbraio 2015. Successivamente è stato Stash a scegliere di indossare la maglia della squadra Blu, capitanata da Elisa, una delle sue cantanti preferite.  

Una news che lascerà i loro numerosissimi fan in trepida attesa, è che tra pochissimi giorni, per l’esattezza l’8 luglio prossimo, a Castel del Piano, ci sarà il primissimo concerto dei The Kolors. Questo loro concerto sarà  prima del grande debutto all’Auditorium della Musica a Roma il 10 luglio prossimo.

Per Castel del Piano questo è davvero un colpo ben riuscito. L’evento è destinato ad essere un gran successo, perchè in davvero poco tempo, sono stati venduti già ottocento biglietti mentre altri duecento sono stati regalati dalle radio locali, grazie a dei concorsi.

Insomma per i The Kolors questo è un momento d’oro. Questi ragazzi hanno stoffa da vendere. Lo hanno pienamente dimostrato anche al Coca Cola Summer Festival, dove la band ha vinto la prima puntata. I ragazzi erano attesissimi, infatti non appena saliti sul palco, sono stati accolti da grida di gioia e boati.

Insomma mi rivolgo a tutti i fan della band, che non vedono l’ora di ascoltarli dal vivo: abbiate pazienza, il tour sta per iniziare. A parte la data dell’8 luglio, e quella del 10 a Roma, le prossime date confermate sono le seguenti:

  • 14 luglio Porto Antico – Genova
  • 15 luglio Estathe Market Sound – Mercati generali – Milano
  • 18 luglio Arena del Mare – Salerno
  • 22 luglio Anfiteatro Fonte Mazzola – Peccioli (Pi)
  • 25 luglio Piazza Garibaldi – Cervia (Ravenna)
  • 5 agosto Piazza Carli -Asiago (Vicenza)
  • 13 agosto Villa Bertelli – Forte dei Marmi (Lucca)
  • 14 agosto Arena Incisa della Rocchetta – Bolgheri (Li)
  • 10 settembre Piazza Duomo – Prato
Continua a leggere su Fidelity News