Harry Styles vicino all’addio alla musica?

Harry Styles lascerà non solo la band che l'ha reso famoso in tutto il mondo qualche anno fa, bensì sarebbe propenso ad abbandonare, forse definitivamente, il mondo della musica, per dedicarsi al cinema. Non prima della pubblicazione di un lavoro da solista.

Harry Styles vicino all’addio alla musica?

Harry Styles lascerà gli One Direction e il gruppo, rimasto soltanto in 2/5 di quello riginale, si scioglierà per sempre.

Non è ufficiale, certo, ma sembra che il destino della boyband che ha fatto sognare milioni di ragazzi e ragazze nel mondo sia destinata a sciogliersi.

Harry Styles, frontman carismatico della band, si dedicherà ad un progetto da solista. Ce lo fa sapere Hollywoodlife, annunciando che il cantante si dedicherà all’incisione di un lavoro parallelo alla band, ormai non produttiva da tempo. 

Dopo la scelta di Zayn Malik di lasciare il gruppo e quella di Louis Tomlinson di lavorare su materiale solista con l’intenzione di pubblicarlo attraverso la Syco, etichetta di Simon Cowell, come rivelato lo scorso dicembre dai media inglesi, ora sembra essere giunto il momento del signor Styles. Chi è un fan della band sa quanto questo avvenimento rappresenti un punto cruciale per il destino della boyband.

Tuttavia, quella volta, il gruppo si rialzò e produsse nuovi lavori a testa alta. Questa volta, però, le cose sembrerebbero andare in modo molto diverso. La band è ormai disgregata, non c’è più la passione di un tempo tra i membri del gruppo.
Questo lo dimostrerebbe anche il fatto che il sopracitato Harry Styles avrebbe preso parte, nei mesi scorsi, ad un progetto cinematografico. E’ uno degli attori protagonisti del film Dunkirk, diretto da Christopher Nolan, ambientato nella seconda guerra mondiale.

Che questo rappresenti un punto di svolta, sia per il frontman del gruppo, sia per il gruppo stesso? Certo, per una delle due fazioni la strada che si apre è certamente più luminosa rispetto all’altra ma, in tutto questo, cosa penseranno i tanti fan del gruppo, sparsi per il mondo e desiderosi di saperne di più riguardo il destino della loro band preferita?

Continua a leggere su Fidelity News