Giorgia canta il suo inedito "Credo", brano per riflettere e ballare

"Credo", il nuovo brano di Giorgia estratto dall'album "Oro nero", è già in rotazione radiofonica e con grande grinta il pezzo aiuta a far riflettere e a ballare al tempo stesso. Il videoclip è disponibile su Youtube e propaga un messaggio di grande speranza.

Giorgia canta il suo inedito "Credo", brano per riflettere e ballare

La mitica cantante Giorgia ha recentemente annunciato l’esordio del suo nuovo brano “Credo”, che rappresenta con successo il terzo inedito estratto dall’album “Oronero”.

Questo inedito è entrato già in rotazione radiofonica e il suo videoclip musicale è finalmente disponibile sul canale ufficiale di Giorgia su Youtube.

Il testo del brano contiene un nobile messaggio che emana un’atmosfera di grande speranza toccando con sensibilità delicate tematiche che portano agli ascoltatori a riflettere ma al tempo stesso a ballare, grazie al ritmo irresistibile ed energico delle sue peculiari note.

Nel videoclip Giorgia canta per costruire uno scenario di riscatto e amore per permettere a molte storie di concludersi con un felice finale cosi da dare la giusta carica e determinazione a tutte quelle persone che per paura o costrizione non possono essere realmente libere. Le potenzialità di questo brano si esplicano attraverso la sua efficace comunicazione, in quanto esso promana insegnamenti preziosi sopratutto per i più giovani che, alle prese con i propri cambiamenti e le proprie accettazioni, affrontano periodi pieni di difficoltà che possono essere superati solo con il giusto equilibrio e supporto.

A distanza di tre mesi, dopo l’arrivo e l’enorme successo dei brani “Oronero” e “Vanità”, viene lanciato “Credo” che già per la sua composizione musicale e per il suo ritornello, che entra facilmente nei cuori di tutti, preannuncia la sua candidatura per diventare uno dei possibili tormentoni estivi che potrà accompagnare i momenti salienti di questa vicina estate.

Anche quest’ultimo singolo di Giorgia dimostra le potenzialità e il prezioso talento di questa famosa artista italiana che fin dal suo primo esordio si è sempre contraddistinta, tanto da essere considerata una delle voci più apprezzate e importanti dell’intera musica italiana.

Continua a leggere su Fidelity News