Gianni Morandi e il suo nuovo progetto con Fabio Rovazzi

Secondo le ultime gossip news, l'artista Bolognese Gianni Morandi sarebbe impegnato con un nuovo progetto discografico. Ecco con chi potrebbe collaborare.

Gianni Morandi e il suo nuovo progetto con Fabio Rovazzi

Il noto cantante bolognese Gianni Morandi potrebbe presto sorprendere tutti i suoi fan con un inedito progetto discografico, in compagnia di un altro artista molto famoso fra i più giovani.

Stiamo parlando di Fabio Piccolrovazzi, piĂą famoso semplicemente come Fabio Rovazzi, che nel suo prossimo tormentone musicale vorrebbe la presenza di un grande artista, come Gianni Morandi.

L’artista bolognese conosce già Rovazzi e ha molto apprezzato il suo singolo “Andiamo a comandare”, diventato un vero e proprio tormentone fra i più giovani, ottenendo circa 18 milioni di visualizzazioni, ascolti decisamente da record per un ragazzo così giovane. Adesso il suo ultimo singolo “Tutto molto interessante” sta raggiungendo ascolti veramente sbalorditivi, con un totale di circa 94 milioni di visualizzazioni sul web.

gianni-morandi-fabio-rovazzi

Inoltre Rovazzi, onorato dei complimenti ricevuti da Gianni Morandi, ha rivelato durante un’ospitata a “Hip Hop Tv”, che per lui sarebbe un sogno lavorare con un artista del calibro di Gianni Morandi.

Un sogno questo, che potrebbe presto avverarsi per il giovane Rovazzi, che sta preparando il suo nuovo brano che si intitola “Volare” e che sicuramente diventerà il nuovo tormentone di questa estate 2017, eguagliando il successo degli altri due brani precedenti. All’interno del nuovo singolo sentiremo il featuring con Gianni Morandi, questo è quello che si è intuito da Andrea Spinelli, giornalista de ” Il Fatto Quotidiano”.

Dopo la collaborazione con il grande artista Claudio Baglioni e il grande successo della tournée “Capitani Coraggiosi”, ecco che Morandi torna alla carica, stavolta addentrandosi in un mondo e in un tipo di musica decisamente giovanile.

Continua a leggere su Fidelity News