Francesco Gabbani festeggia il successo della sua "Tra le Granite e le Granate"

Francesco Gabbani ha annunciato - tramite il suo profilo Facebook - una particolare pubblicazione discografica per festeggiare il grosso successo della sua ultima hit "Tra le Granite e le Granate". Ecco di cosa si tratta.

Francesco Gabbani festeggia il successo della sua "Tra le Granite e le Granate"

Il successo di Francesco Gabbani non sembra trovare barriere alla sua crescita: mentre la sua “Occidentali’s Karma” continua ad imperversare nelle radio e le sue visualizzazione continuano a crescere (il video ha superato i 142 milioni di visualizzazioni), confermandosi giorno dopo giorno come la più grande hit italiana del 2017, anche il secondo singolo estratto dall’album “Magellano” raccoglie consensi crescenti.

Si tratta del brano “Tra le Granite e le Granate“, rilasciato nelle radio un paio di mesi fa, che sta riscuotendo un successo sempre maggiore sul fronte vendite, radiofonico e di visualizzazioni su YouTube. Nell’ultima settimana è risultato essere il brano più trasmesso nelle radio italiane (già nelle ultime settimane aveva stabilmente stazionato nelle posizioni più alte), staziona stabilmente nella top ten dei brani più scaricati su iTunes, mentre il relativo video ha superato i 24 milioni di visualizzazioni su YouTube.

Per “festeggiare” il successo di questo brano Francesco Gabbani ha annunciato, attraverso il suo profilo Facebook, la pubblicazione di un vinile 45 giri del brano, così com’era accaduto con la sanremese “Occidentali’s Karma”.

Il vinile verrà stampato in edizione limitata (1000 pezzi) su vinile colorato ed è già prenotabile su Amazon. I collezionisti faranno bene ad affrettarsi; quando fu rilasciato il 45 giri di “Occidentali’s Karma”, infatti, le prime 1000 copie furono vendute in pochi giorni (in quel caso fu rilasciata una seconda tiratura di altre 1500 copie).

francesco-gabbani-vinile

Intanto anche sul fronte dei concerti il successo di Gabbani è confermato ad ogni data, con teatri sold out e piazze gremite in ogni parte d’Italia e pubblico entusiasta in ogni occasione, a piena conferma del fatto che il vincitore del Festival di Sanremo quest’anno ha pienamente riscontrato un altissimo consenso popolare.

Questa pubblicazione farà felicissimi i tanti fans di Francesco Gabbani che avranno un’ulteriore occasione di arricchiere la propria collezione di prodotti discografici del loro idolo.

Continua a leggere su Fidelity News