Fiorella Mannoia presenta il suo nuovo singolo "Siamo ancora qui"

Dopo il grande successo del brano "Che sia benedetta", Fiorella Mannoia torna a conquistare lo scenario musicale con il suo inedito "Siamo ancora qui". Questa nuova canzone è stata presentata nel serale di "Amici" e su Youtube è già disponibile il video ufficiale

Fiorella Mannoia presenta il suo nuovo singolo "Siamo ancora qui"

Fiorella Mannoia, durante la quinta puntata del serale di “Amici di Maria De Filippi”, ha presentato il suo nuovo singolo intitolato “Siamo ancora qui” estratto dal suo ultimo album “Combattente” facendo ballare e divertire i suoi tantissimi fan che hanno molto apprezzato questo inedito pezzo che si contraddistingue dal noto repertorio di questa talentuosa artista.

“Siamo ancora qui” è un brano ricco di sfumature musicali tipiche del genere electro pop che ha permesso al brano di acquisire un ritmo veramente esplosivo mediante l’utilizzo di varie contaminazioni artistiche. Il testo, scritto dalla stessa cantante in collaborazione con Cesare Chiodo e Bungaro, racconta una grande storia d’amore atta a dimostrare l’importanza e le potenzialità di questo nobile sentimento che non conosce limiti permettendo a molte persone di vivere emozioni straordinariamente indescrivibili.

Recentemente, nel canale ufficiale dell’artista su YouTube è stato aggiunto il video musicale del brano che vede come protagonista la stessa Mannoia che si esibisce nei suoi tanti concerti mostrando il suo immenso amore e piacere nel regalare al suo pubblico immenso emozioni suscitate dal suo magnificato talento.

Questo nuovo successo di Fiorella è stato preceduto dal grandissimo brano “Che sia benedetta” che si è classificato secondo nella sessantasettesima edizione del “Festival di Sanremo” permettendo alla fantastica cantante di aggiudicarsi il favoloso disco di platino atto a confermare le potenzialità musicali di questa grande canzone sanremese.

E’ importante ricordare il calendario estivo dei concerti organizzati da Fiorella che sarà presente, durante tutta l’estate, in molte città italiane proprio per incontrare i suoi numerosi seguaci e per regalare momenti di grande emozione e divertimento a tutti i presenti. Molti appuntamenti sono già sold out e l’incontro più atteso dai fan è quello previsto per il 17 settembre dove Fiorella si esibirà nel favoloso scenario dell’Arena di Verona.

Continua a leggere su Fidelity News