"Fidati ancora di me" è il nuovo e potente brano di Alessandra Amoroso

Il nuovo e atteso brano di Alessandra Amoroso, intitolato "Fidati ancora di me", è stato finalmente lanciato e con grande enfasi è entrato in rotazione radiofonica. Questo singolo, estratto dall'album "Vivere a colori", è un inno alla fiducia e al sentimento.

"Fidati ancora di me" è il nuovo e potente brano di Alessandra Amoroso

A sei mesi di distanza dall’ultimo grande successo raggiunto con il brano “Sul ciglio senza far rumore”Alessandra Amoroso lancia un nuovo e tanto atteso singolo dal titolo “Fidati ancora di me” che con grande energia è entrato recentemente in rotazione radiofonica.

Questo inedito brano è stato scritto da Daniele Magro ed estratto dall’album “Vivere a colori” che ha permesso a questa grandissima cantante salentina di aggiudicarsi quattro dischi di platino e tantissimi altri riconoscimenti perlopiù arricchiti da un enorme affetto manifestato dai suoi tantissimi fan. Inoltre su Youtube, nel canale ufficiale di Alessandra, è stato da poco pubblicato il videoclip del brano che già può vantare un cospicuo numero di visualizzazioni.

La produzione del video musicale è stata curata da “Calibro 9” con la talentuosa regia di Mauro Russo che è riuscito a raccontare diverse e bellissime storie, tutte accomunate dalla bellissima voce di Alessandra Amoroso.

“Fidati ancora di me” è un inno alla fiducia e al vero sentimento che arricchisce ogni rapporto umano e caratterizza l’esistenza di ogni individuo che si affida all’emozioni della vita e nonostante gli ostacoli e le difficoltà che si possono incontrare durante il tragitto è importante ricordare che attraverso il puro amore e la speranza si può sempre custodire qualsiasi legame affettivo.

Naturalmente, rapporti come l’amicizia o l’amore devono affrontare periodi oscuri, ovvero caratterizzati da veli d’incomprensione e dolore che possono, attraverso la loro buia efficacia, allontanare nella mente delle persone i momenti belli e i ricordi felici vissuti, causando così la distruzione di teneri e solidi legami che tristemente si spezzano. Tuttavia, non tutte le storie terminano con qualche infelice addio, anzi molti legami, seppur contrastati e sofferenti, riescono a ritrovare la luce oltrepassando e dimenticando qualsiasi problema o malinteso così da affidarsi completamente alla potenza della fiducia.

Il testo del brano è caratterizzato da un grande significato che ricorda l’importanza del coraggio che si nasconde dietro alla parola “fiducia” perchè perdonare e superare ogni ostacolo o paura è un atto che necessita tanta forza e dedizione e solo chi ama o vuol bene veramente trova dentro di sé questa energia che permette a molte storie di concludersi con un finale felice.

Continua a leggere su Fidelity News